Ciao a tutti, in questo momento monto sulla mia LI 150 prima serie il suo carburatore Dell'Orto MA19BS. Dato che ho qualche problema pensavo di provare a sostituirlo con un altro modello. Cosa mi consigliate? Considerate che fra un po` vorrei montare un Gori 175 TV Replica... Inoltre potreste consigliarmi quali getti utilizzare per il cilindro originale? Grazie! Carlo
metti un sh 20 o 22 in base quello che trovi di certo il 20 lo trovi subito
Citazione:Messaggio inserito da c7s9
Ciao a tutti, in questo momento monto sulla mia LI 150 prima serie il suo carburatore Dell'Orto MA19BS. Dato che ho qualche problema pensavo di provare a sostituirlo con un altro modello. Cosa mi consigliate? Considerate che fra un po` vorrei montare un Gori 175 TV Replica... Inoltre potreste consigliarmi quali getti utilizzare per il cilindro originale? Grazie! Carlo
Se uso un sh 20 o 22 con che regolazioni posso iniziare? Ho trovato questa pagina: http://www.lambrettaclublombardia.it/carburatori.html Ha senso partire con le regolazioni della 150 Special per il carburatore SH 1/20 e con le regolazioni della 150 dl per il carburatore SH 2/22? Oppure come posso procedere?