Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 ISO aria lunga
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

devil66
Junior +


Trieste - TS
Italy


133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 03 giu 2014 :  19:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ISO Diva. Ora che la sto usando un pò più a lungo sorge qualche dubbio.
Aria del carburatore per metterla in moto obbilgatoria, dopo un paio di minuti devo mantenerla tirata altrimenti muore. Ok dico, faccio 4 km e devo tenerla ancora tirata altrimenti il motore rende poco e stenta a prendere giri. Dopo 6 km posso permettermi di toglierla ed il minimo è alto ma almeno gira senza spegnersi ma le prestazioni le ho sempre se tengo l'aria tirata.
Io che ero abituato con la Vespa che l'aria la usi i primi 10 secondi altrimenti il motore si ingolfa non so se questo sia corretto.
La vostra come va?

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 giu 2014 :  20:04:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è di sicuro qualcosa che non va.... potrebbe essere che aspira aria da dove non dovrebbe.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

devil66
Junior +


Trieste - TS
Italy


133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 03 giu 2014 :  21:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto faccio un mea culpa. Durante il restauro ovviamente ho pulito il serbatoio con lavaggi vari ma evidentemente si sono formate delle impurità a serbatoio secco poi rilasciate con la benzina: nel carburatore ho trovato filtro completamente intasato, morchia nel galleggiante e chissà quanto sporco nei getti etc.
Ora ho pulito tutto, valvola serbatoio compresa, e domani ci metto un filtrino sul tubetto della benza per sicurezza e poi vi faccio sapare se magari era proprio quello il problema.
Nello smontare il carburatore ho riscontrato oleoso-nero il collettore.

Grazie a GTR per il consiglio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits