Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Marmitta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ilcorso97
Nuovo

Ginosa - TA
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 giu 2014 :  11:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi sa dirmi come posso liberare,la marmitta della 180rally,libera e..pulita?nel senso si sente piena e pesante,ricordo che da ragazzo,si gettava nel fuoco x bruciare oli e residui di miscela,ora mi chiedo..cosi' facendo non si va ad alterare tutta la marmitta?...NO SMS MODE..tonio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2014 :  11:47:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tonio
Il vecchio meido va ancora vene. Per far ancora meglio sarebbe bene aprirla nella parte superiore...tipo scatoletta...bruciarla...magari forare una paratia di separazione (se c'è....in quanto non so dirtelo perché non ho mai aperto tale marmitta.) Richiudere e saldare. Una bella mano di termico...e su. Cone nuova.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2014 :  18:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda, puoi tagliare e fare altri mille modi, ma come vien pulita dopo un 40 minuti sulle braci, nessun altro metodo lo fa...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000