Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Per Stefanold-regolazione selettore marce 150D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giodes52
Junior


Limbiate - MI
Italy


88 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2014 :  15:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio ancora Stefanold per la risposta relativa a quell'affare con due dadi dietro il selettore marce della 150D. Però essendo ignorante, in materia e poichè mi hai parlato di seeger e quant'altro... gradirei sapere come bisogna fare per regolare le marce. Tu mi hai detto se non erro con una brugola da inserire li,ma poi li che succede? Nel senso cosa regola ciò che presumibilmente dovrei girare in un senso o in un altro.Grazie

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 mag 2014 :  22:15:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,i seeger li togli solo se vuoi smontare il dispositivo.Per regolare le marce,allenti i due dadi poi con la brugola sposti avanti o indietro il disco di ottone e cerchi di arrangiarti ad orecchio nel senso che innestando le marce con la manopola o agendo direttamente sul selettore,senti quando si innestano bene e non tendono ad uscire.Più facile da fare che da spiegare.Ricordo a fine anni 60 una sera mio padre di ritorno dal lavoro, disse che gli uscivano le marce per strada, si fermò da un meccanico e questi "allentò due dadi girò una cosa di ottone e le marce non uscirono più"Non avevo ancora 10 anni ma ricordo ancora bene l' episodio.
Torna all'inizio della Pagina

giodes52
Junior


Limbiate - MI
Italy


88 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2014 :  16:21:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per l'esauriente risposta e:
- diamogli dentro con le lambrette che ne ricaviamo grandi soddisfazioni.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits