Ho fatto circa 100 km da quanto ho rifatto il motore alla mia dl 200 ora mi è già capitato 2 volte con e senza passeggero di avvertire delle detonazioni allo scarico e la Lambra tende a morire come se non le arrivi benzina la Lambretta e pressoché originale a parte un sh 2/24 e l elettronica bgm, a qualcuno e mai successo?? E l anticipo o non le arriva benza? Candela ngk b 8
Ho fatto circa 100 km da quanto ho rifatto il motore alla mia dl 200 ora mi è già capitato 2 volte con e senza passeggero di avvertire delle detonazioni allo scarico e la Lambra tende a morire come se non le arrivi benzina la Lambretta e pressoché originale a parte un sh 2/24 e l elettronica bgm, a qualcuno e mai successo?? E l anticipo o non le arriva benza? Candela ngk b 8
Grazie
G
rivedi la carburazione, prova con un polverizzatore + o - grande.
Sui car. phbh quando fanno così è l'accoppiata spillo--polverizz. a essere errata. Non è il tuo caso ma è solo x esempio.
La bobina del ciao non va bene perche ha 6volt la tua acc. e 12volt secondo me devi controllare l'anticipo. saluti angelo
Le bobine per impianti di accensione a volano/magnete non distinguono i 6 o 12 volt. Solo quelle per impianto a spinterogeno (bobina alimentata dalla batteria) hanno questa distinzione.
La differenza sta piuttosto per puntine o per accensione elettronica.
Oggi cambio candela e metto un sh 2/22 originale e vediamo che succede oppure come suggerito valuto anche il cambio del getto Max. L anticipo e stato fatto con la stroboscopica quindi lo lascio come ultima opzione a poi volevo provare un altra bobina e vediamo che succede! Appena finito le prove vi farò sapere!
Allora ieri ho fatto un giro di circa 30 km niente di che ma da quello che è emerso presumo sia un problema del tappo serbatoio che non sfiata, il problema si presenta in particolare ( le detonazioni) quando tengo il gas tirato, in città infatti tra fermate e cambiate frequenti non mi è mai successo! Ho cambiato candela e pipetta per sicurezza ma son arrivato ad escluderle entrambe.