Autore |
Discussione |
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage
1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 13:32:37
|
Che faccio la compro nuova? ingranaggio1.JPG _ _ ingranaggio1a.JPG _ _ I mio dubbio è di non trovarla singola, ma tutto il pacco. Si trova originale? Acquistando solo questo pezzo, non avrò problemi essendo un ricambio commerciale, che lavorerà con il resto originale?
FABIO |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12626 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 14:08:54
|
Ti conviene altrimenti hai un vuoto quando metti in moto,nei mercatini si trova anche singolarmente,l'mportante la misura 50 denti ciao
belligerante ugo |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 14:15:14
|
Caspita UGO, superveloce. Grazie per la risposta, si 50 denti, ho chiesto a Mario, e penso lo prenderò da lui.
Grazie FABIO |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 14:53:24
|
io sinceramente non mi farei troppissimi problemi |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 15:54:39
|
cambialo, anch'io avevo l'ingranaggio messo alla stessa condizione, e la messa in moto era spesso compromessa!!!
lupinIII
|
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 18:26:04
|
Una volta aperto il motore, prima di richiudere il tutto, voglio essere sicuro che duri almeno qualche altro annetto. E' vero che se lascio questo ingranaggio, sulla messa in moto, ogni tanto può andare a vuoto (e questo è il minimo), quando capita sui denti scheggiati, ma se poi si scheggia qualche altro dente, e va in giro per il motore... ...non voglio neanche pensarci cosa potrebbe accadere. La metterò nuova.
Grazie ancora FABIO |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 20:06:49
|
Fai come credi, ma non é compromesso da essere inutilizzabile. Ma se ti senti piu tranquillo cambialo...
|
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 21:38:34
|
Un po' è per la tranquillità, (perché molte volte sono troppo esagerato), però anche per non fare brutta figura quando accendo la lambretta davanti a qualche amico vespista!
FABIO |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5094 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 22:05:22
|
Citazione: Messaggio inserito da faferoso
Una volta aperto il motore, prima di richiudere il tutto, voglio essere sicuro che duri almeno qualche altro annetto. E' vero che se lascio questo ingranaggio, sulla messa in moto, ogni tanto può andare a vuoto (e questo è il minimo), quando capita sui denti scheggiati, ma se poi si scheggia qualche altro dente, e va in giro per il motore... ...non voglio neanche pensarci cosa potrebbe accadere. La metterò nuova.
Grazie ancora FABIO
...anche se non è rovinatissimo e potrebbe lavorare ancora a lungo, quoto assolutamente che se hai il motore aperto ti conviene cambiarlo per scongiurare i rischi che hai ipotizzato!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
|
Discussione |
|