Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SX150 : ingranaggio 1° marcia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2014 :  13:32:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che faccio la compro nuova?
ingranaggio1.JPG
_ _
ingranaggio1a.JPG
_ _
I mio dubbio è di non trovarla singola, ma tutto il pacco.
Si trova originale?
Acquistando solo questo pezzo, non avrò problemi essendo un ricambio commerciale, che lavorerà con il resto originale?

FABIO

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12626 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mag 2014 :  14:08:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti conviene altrimenti hai un vuoto quando metti in moto,nei mercatini si trova anche singolarmente,l'mportante la misura 50 denti ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2014 :  14:15:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caspita UGO, superveloce.
Grazie per la risposta, si 50 denti, ho chiesto a Mario, e penso lo prenderò da lui.

Grazie
FABIO

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2014 :  14:53:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sinceramente non mi farei troppissimi problemi

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2014 :  15:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambialo, anch'io avevo l'ingranaggio messo alla stessa condizione, e la messa in moto era spesso compromessa!!!

lupinIII

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2014 :  18:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta aperto il motore, prima di richiudere il tutto, voglio essere sicuro che duri almeno qualche altro annetto.
E' vero che se lascio questo ingranaggio, sulla messa in moto, ogni tanto può andare a vuoto (e questo è il minimo), quando capita sui denti scheggiati, ma se poi si scheggia qualche altro dente, e va in giro per il motore...
...non voglio neanche pensarci cosa potrebbe accadere.
La metterò nuova.

Grazie ancora
FABIO

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2014 :  20:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai come credi, ma non é compromesso da essere inutilizzabile. Ma se ti senti piu tranquillo cambialo...

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2014 :  21:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un po' è per la tranquillità, (perché molte volte sono troppo esagerato), però anche per non fare brutta figura quando accendo la lambretta davanti a qualche amico vespista!

FABIO

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2014 :  22:05:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da faferoso

Una volta aperto il motore, prima di richiudere il tutto, voglio essere sicuro che duri almeno qualche altro annetto.
E' vero che se lascio questo ingranaggio, sulla messa in moto, ogni tanto può andare a vuoto (e questo è il minimo), quando capita sui denti scheggiati, ma se poi si scheggia qualche altro dente, e va in giro per il motore...
...non voglio neanche pensarci cosa potrebbe accadere.
La metterò nuova.

Grazie ancora
FABIO

...anche se non è rovinatissimo e potrebbe lavorare ancora a lungo, quoto assolutamente che se hai il motore aperto ti conviene cambiarlo per scongiurare i rischi che hai ipotizzato!

A+

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. Snitz Forums 2000