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ninus
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Sassari - SS
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Il mio Garage

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Inserito il - 03 mag 2014 :  22:49:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao raga,sentite...ho montato un jetex 22 nella mia li terza serie (175cc replica),set.carburatore max 118,min 45 portato a 50 da me,starter 50; il problema e' che quando metto in moto non tiene per niente il minimo e per fare cio'ho dovuto chiudere totalmente la vite che tira su la ghigliottina e giocare di accelleratore una volta che parte senno' si spegne.La vite aria-benzina e come che non esista.
Quando il motore e' caldo tiene bene il minimo pero' sempre tenendo la vite tutta chiusa,se provo a svitare e quindi a far scendere la ghigliottina si spegneee!!
cosa posso fare?

perussu
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Sanremo - IM
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Inserito il - 03 mag 2014 :  23:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse la vite è un pò corta! Lasciala tutta stretta e via.



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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ninus
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Sassari - SS
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Il mio Garage

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Inserito il - 03 mag 2014 :  23:14:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se si guarda dentro il carburatore in corrispondenza della ghigliottina questa risulta aperta almeno 5 mm buoni
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perussu
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Sanremo - IM
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Inserito il - 03 mag 2014 :  23:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ti sò dire di quanti mm deve stare sollevata la ghigliottina di un Jetex, ma è normale che un pò lo rimanga!
Piuttosto spiega meglio il discorso della insensibilità alla vite dell'aria: al minimo, se la fai ruotare nei due sensi, non avverti nessun cambiamento?



A+

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ninus
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Sassari - SS
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Il mio Garage

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Inserito il - 04 mag 2014 :  00:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto e come che non esista,solo se la svito sino a toglierla succede qualcosa....si spegne!!
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stray runner
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Ferrara - FE
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Inserito il - 04 mag 2014 :  08:08:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
probabilmente la trapanata del getto del minimo ha influito al problema che hai al minimo, ripristina il getto con uno calibrato giusto e per il miiomo nel caso che non lo tenga ancora prova a piegare la linguetta dove appoggia la testa della vite

Lamasaki 2 work in progres
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riz
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Forlì - FC
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Il mio Garage

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Inserito il - 04 mag 2014 :  08:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure è il carburo che ha il circuito del minimo difettoso. I jetex lo fanno a volte

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una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 04 mag 2014 :  09:18:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto per la sostituzione del minimo prova con un 48 ciao

belligerante ugo
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ninus
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Sassari - SS
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Il mio Garage

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Inserito il - 04 mag 2014 :  10:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no raga,non è stato trapanato niente!! il min 45 è stato sostituito con uno da 50!
provo con un 48 e vediamo
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Wildcat
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Forli - FC
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Inserito il - 04 mag 2014 :  10:43:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io voto per il Jetex nel bidone. Trovati un bel SH20 che per la tua Lambretta va benissimo e vedrai che tutto torna a posto.
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