Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 prestazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 mag 2014 :  00:44:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
67 pb LI (portati bene)
Cambio – no perché mi sono trovato bene
Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo
Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio
Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca
Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia
Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore
110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi.
Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.

PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 mag 2014 :  08:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hahahahahaha..... bhe dai , se capisci i punti e virgole è già un buon inizio

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 mag 2014 :  09:03:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E del motore che si smorza per colpa della candela che mi dici, ne capisci qualcosa??

Citazione:
Messaggio inserito da prottigol

67 pb LI (portati bene)
Cambio – no perché mi sono trovato bene
Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo
Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio
Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca
Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia
Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore
110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi.
Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.

PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"




**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12680 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 mag 2014 :  09:15:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione io ti posso capire avendo 65 pb CS ciao
Citazione:
Messaggio inserito da prottigol

67 pb LI (portati bene)
Cambio – no perché mi sono trovato bene
Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo
Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio
Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca
Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia
Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore
110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi.
Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.

PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"



belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 mag 2014 :  19:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
67 non 65 Ugo, sessantasette!!!('')

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Hai ragione io ti posso capire avendo 65 pb CS ciao[quote]Messaggio inserito da prottigol

67 pb LI (portati bene)
Cambio – no perché mi sono trovato bene
Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo
Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio
Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca
Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia
Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore
110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi.
Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.

PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"



belligerante ugo

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 mag 2014 :  19:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie GTR, prima o poi riuscirò a capirne qualcosina.


Citazione:
Messaggio inserito da GTR

hahahahahaha..... bhe dai , se capisci i punti e virgole è già un buon inizio

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 mag 2014 :  19:27:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per fortuna mi è capitato solo una volta o due e molti anni fa. Probabilmente avevo "stressato" il pistone. Ma rimediai brillantemente con una delle "candele " di scorta che tengo sempre a portata di "mano".



Citazione:
Messaggio inserito da f.felo

E del motore che si smorza per colpa della candela che mi dici, ne capisci qualcosa??

[quote]Messaggio inserito da prottigol

67 pb LI (portati bene)
Cambio – no perché mi sono trovato bene
Cilindro – al massimo uno piccolo di paglia quando è caldo
Pistone – d’epoca che tira ancora benino se la trovo giusta, lubrificato antigrippaggio
Testata – ancora ben rivestita dei suoi originali filamenti d’epoca
Carburatore – bastano tre o quattro ponci originali livornesi e carbura a meraviglia
Marmitta - metto sempre il silenziatore e l’aeratore
110/minuti – in inverno registrati con orologio a cucu. L’estate accorcio i tempi.
Due passeggeri – ovviamente . Prima guido io, poi lei (io 78 Kg – lei 63 curve perfette) senza bagaglio e via.

PS: evvabbè, m'avete fatto incacchiare con tutte queste Vostre raffinate disquisizioni tecniche dove io a mala pena capisco i punti e le virgole !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"


**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits