Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Velocità massima su varie configurazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 apr 2014 :  23:08:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto per farsi qualche idea è possibile condividere le velocità massime con varie kit?

Senza però andare su configurazioni da pista

Intendo kit Gori 200 e 175, casalambretta 186
Con carburatori possibilmente non moderni e scarichi originali o Gori o Ancillotti?

Nessuna pretesa visto che le variabili sono molte
Pignone corona cambio eccc

Ma solo per sapere che velocità si hanno sulle vostre configurazioni

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2014 :  17:06:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai, butto lì il mio "razzo"!!!
Cilindro portato a 42,4 getto 60, 3 buchi nel filtro e 2 nella marmitta!!
Cambio standard, vel max 47,8!!!
...dimenticavo J50!
Hi hi

Scherzi a parte, bravo Filippo, bella domanda, sono curioso anch'io, azzarola a volte parli con persone e buttano li 130/140...poi le vedi andare e penso... be' tutto li?

Avanti con i dati!!!
Saluti Andrea



Torna all'inizio della Pagina

Davide98
Junior ++


Colle Umberto - TV
Italy


674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 apr 2014 :  17:42:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse forse col 200 gori arrivi a 150!

davide
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 apr 2014 :  18:27:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai uscite fuori maledetti!!
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 apr 2014 :  20:00:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella idea filippo , non dimenticate di specificare tutto compreso il peso del fantino .
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 apr 2014 :  22:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E difficile dare info a riguardo. Io comincerei nel chiedere a chi li ha se ha un contakm attendibile.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 apr 2014 :  23:00:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Considerazione correttissima quella del contachilometri
Io monto infatti uno smiths cronometrico e mi sento preciso sulla misurazione

Avendo letto velocità assai dubbiose per questo vorrei sentire un po' in giro


Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

E difficile dare info a riguardo. Io comincerei nel chiedere a chi li ha se ha un contakm attendibile.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 apr 2014 :  23:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
100 km/..
per le velocità dei motorazzi dipende troppo dai gusti e se vuoi andare anche in salita...le potenze in gioco portano a fare delle scelte...

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 apr 2014 :  23:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con te
Ma sapere quanto tira un 186 con sh22 o un 175 Gori con 22 può a parità di cambi e pignone può esser utile ad esempio
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 apr 2014 :  00:52:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il gori sport con il 22 tira benone su dl 200, discretamente anche il cambio extra long sx 200.
Altre prove non l'ho fatte con i 22
Su af o nella bibbia di sticky trovi la tabella con il ratio consigliato ,, per farti un idea è ottimo.

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 apr 2014 :  09:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quì si tengono le velocità dei propri mezzi chiuse in cassaforte..... mi sa che ti tocca aspettare l'Innocenti Day e testare di direttamente sull'asfalto........

Citazione:
Messaggio inserito da cente

Dai uscite fuori maledetti!!



**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
Torna all'inizio della Pagina

mene1989
Junior +


Moruzzo - UD
Italy


306 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 apr 2014 :  12:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cilndro 150 special portato a 175 e lavorato, phbh 28 e espansione . Con pagnone da 17 denti, arriva a fine corsa del tachimetro , reali 115 km/h

KTM 125 EXC preparato
12...75 Special-1967
Testi 55 Monza-1972
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 apr 2014 :  12:53:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che marmitta hai su?
Io arrivo a 115 con Gori 200 lavorato , carburatore SS 30, pignone 17 marmitta Gori 42
Secondo me sono sotto potenza ma non so come correggere.....mmmmmm
Credo sia solo questione di carburatore




Citazione:
Messaggio inserito da mene1989

cilndro 150 special portato a 175 e lavorato, phbh 28 e espansione . Con pagnone da 17 denti, arriva a fine corsa del tachimetro , reali 115 km/h

KTM 125 EXC preparato
12...75 Special-1967
Testi 55 Monza-1972

Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 apr 2014 :  12:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Kit Gori 175 completo di marmitta da 42 carburatore sh 1/20 per il resto cambio pignone e corona originali della special Silver 150 del 64 95km/h di contachilometri

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 apr 2014 :  13:52:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
........ma non s'era detto con carburatori originali e marmitte 'tipo' originali......

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 apr 2014 :  14:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il pignone da solo dice poco! Bisogna dichiarare anche il cambio

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 apr 2014 :  15:09:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Jack hai ragione

Gori 200 ritoccato
Carburatore SS 30
Marmitta Gori 42
Cambio Special 150
Pignone 17 catena 81
Velocità 115km

Se scriviamo tutti così

Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

Il pignone da solo dice poco! Bisogna dichiarare anche il cambio

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo

Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 apr 2014 :  15:11:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto
Evitiamo marmitte da espansione e carburatori modernissimi

Citazione:
Messaggio inserito da NO SMS MODEnzo

........ma non s'era detto con carburatori originali e marmitte 'tipo' originali......

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.

Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 apr 2014 :  15:57:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metto a posto il contaKm e ti faccio sapere, di fianco a quella di Krusty arrivavamo al fondoscala del suo.
Comunque configurazione, se non sbaglio (Piraccia, correggimi, visto che mi hai montato tutto tu):
Gori 200 normale
Carburatore Jetex 22
Marmitta Ancillotti replica
Cambio TV 3 originale
Pignone e catena (non so, ma mi sembra sia rimasto come l'originale TV3)
Velocità ti saprò dire

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 apr 2014 :  16:18:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gori 200sport marmitta 42, cambio 150 li pignone 16, su 150dl velocità 105, capacita di velocita in salita tanto da competere con sh 150che non riesce a sopravanzare
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 apr 2014 :  16:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carburatore sh 22 dell'orto settato x 200 dl
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits