Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ricambi dei giorni nostri !!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 apr 2014 :  19:48:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo fare un commento su un post già aperto da tempo , ma forse è meglio non rovinare una bella discussione con questo tipo di prodotti. in ogni caso è sempre una pubblicità comparativa!!!!
se ricordo bene le molle dovrebbero essere prodotte in acciaio armonico , o sbaglio???
un ricambio dei "giorni nostri"..questa scatola di ganasce l'ho acquistata ieri,costo : 17 euri . il ferretto di battuta si è spezzato stringendolo con le mani e la molla si è curvata nel tentativo di fissare i ceppi al tamburo ........cosa dire in questi casi???? l'etica professionale e la serietà sono rimasti un retaggio del passato???

WP_20140415_006.jpg
- -

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Doors
Junior +

Santa Giustina In Colle - PD
Italy

168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 16 apr 2014 :  20:10:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maria che robe....per non parlare poi che molti ferodi nuovi frenano meno dei vecchi finiti
Torna all'inizio della Pagina

pier
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 apr 2014 :  20:13:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no comment, io ho rimesso su la molla originale...

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12644 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 apr 2014 :  20:51:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione infatti lo dico sempre di trovare pezzi originale in buone condizioni sono sicuramente meglio senza spendere soldi al vento con queste riproduzioni che non stanno ne in cielo e ne in terra ciao

belligerante ugo

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2014 :  17:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Passi manopola corta, un gommino che fa schifo, uno specchietto che come tiri il bullone si strappa....... ma sui freni NOOOO CAVOLOOOO!!!!
Scusate lo sfogo!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000