Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dimensioni ganasce DL/LI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 apr 2014 :  21:05:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho acquistato delle ganasce (ferodi) e dei perni per DL, ma credo che le dimensioni non siano corrette (sospetto mi abbiano inviato quelle per LI), qualcuno ha le misure effettive? Ho cercato sul forum ma non ho trovato riferimenti precisi alle dimensioni.

Grazie mille,
Simone

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2014 :  21:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah te ne accorgi subito, sono circa 5-6mm più alte quelle da li
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 apr 2014 :  21:21:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie metz,
per i perni invece? il diametro è lo stesso? quelli LI sono più lunghi? Chiedo perchè ho provato a montare e non riuscivo a mettere i fermi sopra la piastrina ....

Simone

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2014 :  21:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

ah te ne accorgi subito, sono circa 5-6mm più alte quelle da li

ciao Metz cosa intendi per piu alti di 5/6 mm le ganasce o i perni ?

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2014 :  23:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Errata corrige, quelle da dl son più alte, perchè le camme sono più basse di quelle da li.
i perni sono gli stessi

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 apr 2014 :  07:35:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io nel dubbio faccio sempre ricoprire le vecchie che ho montato con 4,5 mm di materiale frenante

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 apr 2014 :  09:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Io nel dubbio faccio sempre ricoprire le vecchie che ho montato con 4,5 mm di materiale frenante

Ciao Marco,
lo farei pure io ma sto montando un motore "nuovo" e mi servivano le ganasce, ho ordinate le DL ma credo siano arrivate le LI, chiedevo le misure per poter capire se mi hanno spedito il pezzo sbagliato (idem per i perni).

Simone

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2014 :  09:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i perni sono gli stessi
le ganasce no

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 apr 2014 :  10:30:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi rispondo da solo (a Pasqua ho recuperato i perni da un vecchio carter TV3 che avevo in magazzino), i perni sono uguali per diametro ma diversi per "altezza" e scanalatura.

Confermo che mi avevano mandato ganasce LI e perni DL ... con i perni del vecchio carter le ganasce nuove montano senza problemi.

Simone
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000