Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lambretta 125 li (estratto cronologico)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vanni
Nuovo

scorze - ve
Italy

Il mio Garage

13 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2005 :  16:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi aggiorno sulla situazione:
Sono in possesso di una lambretta di proprieta di mio suocero,sono in fase di restauro e in settimana sono andato a fare un estratto cronologico al PRA di treviso,come dice isoscooter fra visura ed estratto vi è differenza il primo si vede che non è un documento ufficiale.
Morale della storia fatemi capire cosa devo capire dall'etratto, visto che dietro vi è apposto il timbro ufficiale dell'aci e un timbro a parte con scritto ipoteche-negativo.
Tengo a precisare che il bollo non è stato pagato presumo da circa 15 anni , minimo mi aspettavo di vedere che sono in arretrato.
Ciao a tutti da vanni

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 apr 2005 :  19:14:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che la tua Lambretta sia ancora in regola. Negli estratti cronologici non so, ma sulle visure in caso il mezzo sia radiato d'ufficio c'è un timbro che lo attesta, se il timbro non c'è dovrebbe essere tutto a posto...
Torna all'inizio della Pagina

vanni
Nuovo

scorze - ve
Italy

Il mio Garage

13 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2005 :  21:55:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Manero

Penso che la tua Lambretta sia ancora in regola. Negli estratti cronologici non so, ma sulle visure in caso il mezzo sia radiato d'ufficio c'è un timbro che lo attesta, se il timbro non c'è dovrebbe essere tutto a posto...

vanni
Nuovo

scorze - ve
Italy

Il mio Garage

13 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2005 :  21:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma i bolli?
citazione:
Messaggio inserito da vanni

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Manero

[/quote]

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2005 :  22:04:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può darsi che la tua Lambretta sia sfuggita alla radiazione d'ufficio, può capitare, controlla l'estratto cronologico, se non trovi nessun timbro con scritto "Radiata d'ufficio" (o qualcosa del genere) forse puoi rmetterla in strada con il minimo sforzo.
Vai ancora all'Aci e chiedi ancora lumi, probabilmente dovrai pagare tre bolli precedenti ed avrai tutte le tue carte in regola, informati bene comunque.
Ciao
Bicius

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 apr 2005 :  22:25:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se nell'estratto come nella visura non c'è scritto in nessuna parte radiata d'ufficio (dice bene bicius un timbro grande quadrato) allora fai il passaggio, ammesso che hai il libretto ed il foglio complementare, qualora mancassero chiedi a tuo suocero di fare la denuncia di smarrimento e la richiesta di duplicato e dopo fai il passaggio. Niente bolli arretrati se il mezzo non è radiato!

vanni
Nuovo

scorze - ve
Italy

Il mio Garage

13 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mag 2005 :  11:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come vi ho scritto dietro c'e solo il timbro con riportato la mia rchiesta di estratto e un timbro in alto in nero con scritto IPOTECHE-NEGATIVO,e comunque vi terro aggiornati grazie dei consigli
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Se nell'estratto come nella visura non c'è scritto in nessuna parte radiata d'ufficio (dice bene bicius un timbro grande quadrato) allora fai il passaggio, ammesso che hai il libretto ed il foglio complementare, qualora mancassero chiedi a tuo suocero di fare la denuncia di smarrimento e la richiesta di duplicato e dopo fai il passaggio. Niente bolli arretrati se il mezzo non è radiato!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 mag 2005 :  09:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non c'è altro è in regola.

Ciao, Luigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000