Autore |
Discussione |
|
vanni
Nuovo
scorze - ve Italy
Il mio Garage
13 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 apr 2005 : 16:04:13
|
Vi aggiorno sulla situazione: Sono in possesso di una lambretta di proprieta di mio suocero,sono in fase di restauro e in settimana sono andato a fare un estratto cronologico al PRA di treviso,come dice isoscooter fra visura ed estratto vi è differenza il primo si vede che non è un documento ufficiale. Morale della storia fatemi capire cosa devo capire dall'etratto, visto che dietro vi è apposto il timbro ufficiale dell'aci e un timbro a parte con scritto ipoteche-negativo. Tengo a precisare che il bollo non è stato pagato presumo da circa 15 anni , minimo mi aspettavo di vedere che sono in arretrato. Ciao a tutti da vanni |
|
Manero
Junior +
Piovene Rocchette - VI Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 apr 2005 : 19:14:26
|
Penso che la tua Lambretta sia ancora in regola. Negli estratti cronologici non so, ma sulle visure in caso il mezzo sia radiato d'ufficio c'è un timbro che lo attesta, se il timbro non c'è dovrebbe essere tutto a posto... |
|
|
vanni
Nuovo
scorze - ve Italy
Il mio Garage 13 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 apr 2005 : 21:55:10
|
citazione: Messaggio inserito da Manero
Penso che la tua Lambretta sia ancora in regola. Negli estratti cronologici non so, ma sulle visure in caso il mezzo sia radiato d'ufficio c'è un timbro che lo attesta, se il timbro non c'è dovrebbe essere tutto a posto...
|
|
|
vanni
Nuovo
scorze - ve Italy
|
Inserito il - 30 apr 2005 : 21:56:20
|
si ma i bolli?citazione: Messaggio inserito da vanni
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Manero
Penso che la tua Lambretta sia ancora in regola. Negli estratti cronologici non so, ma sulle visure in caso il mezzo sia radiato d'ufficio c'è un timbro che lo attesta, se il timbro non c'è dovrebbe essere tutto a posto...
[/quote] |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 apr 2005 : 22:04:01
|
Può darsi che la tua Lambretta sia sfuggita alla radiazione d'ufficio, può capitare, controlla l'estratto cronologico, se non trovi nessun timbro con scritto "Radiata d'ufficio" (o qualcosa del genere) forse puoi rmetterla in strada con il minimo sforzo. Vai ancora all'Aci e chiedi ancora lumi, probabilmente dovrai pagare tre bolli precedenti ed avrai tutte le tue carte in regola, informati bene comunque. Ciao Bicius |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 apr 2005 : 22:25:01
|
Se nell'estratto come nella visura non c'è scritto in nessuna parte radiata d'ufficio (dice bene bicius un timbro grande quadrato) allora fai il passaggio, ammesso che hai il libretto ed il foglio complementare, qualora mancassero chiedi a tuo suocero di fare la denuncia di smarrimento e la richiesta di duplicato e dopo fai il passaggio. Niente bolli arretrati se il mezzo non è radiato! |
|
|
vanni
Nuovo
scorze - ve Italy
|
Inserito il - 01 mag 2005 : 11:03:09
|
Come vi ho scritto dietro c'e solo il timbro con riportato la mia rchiesta di estratto e un timbro in alto in nero con scritto IPOTECHE-NEGATIVO,e comunque vi terro aggiornati grazie dei consiglicitazione: Messaggio inserito da m455!m0
Se nell'estratto come nella visura non c'è scritto in nessuna parte radiata d'ufficio (dice bene bicius un timbro grande quadrato) allora fai il passaggio, ammesso che hai il libretto ed il foglio complementare, qualora mancassero chiedi a tuo suocero di fare la denuncia di smarrimento e la richiesta di duplicato e dopo fai il passaggio. Niente bolli arretrati se il mezzo non è radiato!
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 mag 2005 : 09:09:24
|
Se non c'è altro è in regola.
Ciao, Luigi. |