Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ciao caro amico Armando
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 apr 2014 :  22:20:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

oggi purtroppo mi ha raggiunto una di quelle notizie che speri non arrivi mai...
Oggi ci ha purtroppo lasciati Armando Dammicco, lambrettista Doc della vecchia guardia. Chi lo ha conosciuto ne avrà certamente potuto apprezzare come me la sua genuinità , correttezza e il rispetto per il prossimo.
Porterò sempre con me la sua inconfondibile risata e gli aneddoti della Milano -Taranto fatta assieme nel 2006.

Ciao Armando....

Roberto

Grazie Ferdinando !

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 apr 2014 :  22:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace tanto sono stato a trovarlo l'estate scorsa era in casa con l'ossigeno non stava bene,un vero autentico lambrettista in casa aveva tutti i premi vinti e le foto storiche con i suoi amici lambrettisti,beh e' andato via un'altro pezzo di storia lambrettista ed un caro amico,Ciao Armando.................................
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 apr 2014 :  07:23:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un abbraccio ai familiari ed ai suoi amici.
Marco

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5098 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2014 :  07:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condoglianze ai famigliari.

Andrea.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 apr 2014 :  07:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
R.I.P .............condoglianze alla famiglia

lupinIII

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 apr 2014 :  08:29:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sentite condoglianze alla famiglia

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 apr 2014 :  08:34:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condoglianze a famigliari e amici

il breizh

In rust I trust

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2014 :  08:35:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con dispiacere ho ricevuto ieri la notizia della scomparsa di Armando. Disordinato e simpatico Amico!
E' stato uno dei primi Soci del nostro Club e da "vecchio Lambrettista appassionato" aiutò la ricostituzione del LCI negli anni 90, poi con Ennio Catellani avviò sucessivamente il Lambretta Club Milano. Fu per merito di un loro raduno, organizzato sui Navigli, che ebbi la possibilità di ascoltare gli aneddotti di Lambretta e Guzzi raccontati da tal Cereda...
Il ricordo maggiore è comunque legato al sacchettino di mozzarelle di cui ci faceva dono tutte le volte che passavamo in gruppo per Milano... e al fatto che, anche quando non poteva unirsi a noi per i raduni internazionali, ci accompagnava sempre in Lambretta fino al confine quando, con Cesare, partivamo per nostre le trasferte europee.
Un Eurolambretta in Austria è stata l'ultima esperienza che abbiamo condiviso con Lui.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 apr 2014 :  09:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sentite condoglianze a famigliari e amici

... SI SEDES NON IS ...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2014 :  09:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla notizia appresa tramite telefonata da Mauro non volevo crederci
Un altro GRANDE che ci lascia
Un piccolo spazio ai ricordi
Quando con Cesare si andava a Matera era d obbligò essere ospite a casa sua aveva un cuore grande come una casa
L ultima volta che l ho visto era già in salute precaria e stata durante il trasferimento al raduno in Calabria di nascosto di sua moglie con una scusa prese la macchina e si fece la statale 106 avanti e indietro per una 30ina di km pur di fermare tutti i lambrettisti che riusciva a vedere per scambiare quattro chiacchiere questo episodio la dice lunga sul personaggio che non era un lambrettista dovuto alla moda
Ciao Armando amico e corregionale RIP
Condoglianze alla famiglia

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2014 :  10:18:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho parole.Ciao amico.

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12642 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 apr 2014 :  12:17:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tantissime condoglianze a tutta la famiglia

belligerante ugo

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 apr 2014 :  12:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cattive notizie. Lo voglio ricordare con la botte del vino fissata al posto del bauletto posteriore di una D ad un jamboree. Riposa in pace.

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 apr 2014 :  13:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Notizie triste...
Ha raggiunto tanti altri Lambrettisti...
Congoglianze alla famiglia.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2014 :  14:13:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grande amico, un lambrettista, soprattutto un grande uomo.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2014 :  15:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stato informato della scomparsa di Armando, come e'stato ricordato fondatore del L C I e animatore instancabile durante le manifestazioni lambrettistiche. Lo ho visto ultimamente al suo paese,Castellaneta. ..manchera' a tutti la sua semplicita' ,cordialita'e umilta'.Riposi in pace.

chechi
Nuovo

Lazise - VR
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 apr 2014 :  16:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Armando non ci sono parole per descriverti eri unico ciao Chechi

tomezzoli pierfrancesco

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 apr 2014 :  16:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Armando.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2014 :  18:52:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao fantastico Armando,
non sarà facile dimenticare i vari raduni e le fantastiche mangiate a cui abbiamo partecipato. Sempre disponibile nel fare chilometri pur di essere presente ad incontrare amici in tutta europa. Non posso non ricordare la battaglia a suon di bucce di mandarino che tu portasti ad un pranzo sociale del LC emilia romagna a cui poi si unirono quasi tutti i partecipanti.
Ti auguro di poter scorazzare con la tua lambretta insieme ad un altro grande che ti ha preceduto.
ciao
gamba

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 apr 2014 :  19:20:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi ha regalato lo stemma dl150 originale della mia lambra,ti avrò sempre nei miei pensieri.ciao armando,condoglianze alla famiglia

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2014 :  19:22:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo ho letto solo ora questa triste notizia, e notizie come questa non vorresti mai sentirle, una notizia che mi addolora moltissimo serbo un nitidissimo ricordo di lui, lo conobbi nel 2000 ad Ostuni, e ricordo come fosse ieri il viaggio fatto con lui e Zio Michele quando nel 2003 siamo partiti da Trani con la sua auto siamo andati in Scozia per il Jamboree!!! L'ultima volta l'ho incontrato per caso l'ottobre 2013 in un bar di Castellaneta, l'ho riconosciuto dal cappellino che portava era del lambretta club triveneto, entro di botto e mi siedo accanto a lui che era in compagnia di un altro lambrettista e sua figlia, e gli dico ma Armando che ci fai qui e lui mi guarda e mi fa, e tu chi ca@@o sei? Ci ho messo un bel po' a fargli capire chi fossi e dopo una rispolverata dei vecchi ricordi con tutta naturalezza mi disse, scusami sai, ma da quando respiro con l'ossigeno non mi ricordo quasi niente, comunque mi fa, parliamo di lambrette, tu che lambretta hai? Da quella domanda capìì che non era più l'Armando che avevo conosciuto 14 anni fà, e chi mi conosce sa il perché.
Armando spero che lassù tu possa trovare tanti amici, con i quali continuare a girare il mondo!
Con te se ne và uno dei veri miti della mondo della lambretta!
Ciao amico mio non ti dimenticherò mai!!!

HornyMan
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000