Autore |
Discussione |
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage
3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 apr 2014 : 22:20:40
|
Ciao a tutti,
oggi purtroppo mi ha raggiunto una di quelle notizie che speri non arrivi mai... Oggi ci ha purtroppo lasciati Armando Dammicco, lambrettista Doc della vecchia guardia. Chi lo ha conosciuto ne avrà certamente potuto apprezzare come me la sua genuinità , correttezza e il rispetto per il prossimo. Porterò sempre con me la sua inconfondibile risata e gli aneddoti della Milano -Taranto fatta assieme nel 2006.
Ciao Armando....
Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 apr 2014 : 22:55:55
|
Mi dispiace tanto sono stato a trovarlo l'estate scorsa era in casa con l'ossigeno non stava bene,un vero autentico lambrettista in casa aveva tutti i premi vinti e le foto storiche con i suoi amici lambrettisti,beh e' andato via un'altro pezzo di storia lambrettista ed un caro amico,Ciao Armando................................. |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 07:23:09
|
Un abbraccio ai familiari ed ai suoi amici. Marco |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5098 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 07:36:14
|
Condoglianze ai famigliari.
Andrea.
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 07:53:45
|
R.I.P .............condoglianze alla famiglia
lupinIII
|
|
|
falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 08:29:40
|
Sentite condoglianze alla famiglia
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 08:34:06
|
Condoglianze a famigliari e amici
il breizh
In rust I trust |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 08:35:45
|
Con dispiacere ho ricevuto ieri la notizia della scomparsa di Armando. Disordinato e simpatico Amico! E' stato uno dei primi Soci del nostro Club e da "vecchio Lambrettista appassionato" aiutò la ricostituzione del LCI negli anni 90, poi con Ennio Catellani avviò sucessivamente il Lambretta Club Milano. Fu per merito di un loro raduno, organizzato sui Navigli, che ebbi la possibilità di ascoltare gli aneddotti di Lambretta e Guzzi raccontati da tal Cereda... Il ricordo maggiore è comunque legato al sacchettino di mozzarelle di cui ci faceva dono tutte le volte che passavamo in gruppo per Milano... e al fatto che, anche quando non poteva unirsi a noi per i raduni internazionali, ci accompagnava sempre in Lambretta fino al confine quando, con Cesare, partivamo per nostre le trasferte europee. Un Eurolambretta in Austria è stata l'ultima esperienza che abbiamo condiviso con Lui.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 09:17:43
|
Sentite condoglianze a famigliari e amici
... SI SEDES NON IS ...
|
|
|
Nordkap Rider |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 09:26:23
|
Alla notizia appresa tramite telefonata da Mauro non volevo crederci Un altro GRANDE che ci lascia Un piccolo spazio ai ricordi Quando con Cesare si andava a Matera era d obbligò essere ospite a casa sua aveva un cuore grande come una casa L ultima volta che l ho visto era già in salute precaria e stata durante il trasferimento al raduno in Calabria di nascosto di sua moglie con una scusa prese la macchina e si fece la statale 106 avanti e indietro per una 30ina di km pur di fermare tutti i lambrettisti che riusciva a vedere per scambiare quattro chiacchiere questo episodio la dice lunga sul personaggio che non era un lambrettista dovuto alla moda Ciao Armando amico e corregionale RIP Condoglianze alla famiglia
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 10:18:21
|
Non ho parole.Ciao amico.
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12642 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 12:17:04
|
Tantissime condoglianze a tutta la famiglia
belligerante ugo |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 12:37:44
|
Cattive notizie. Lo voglio ricordare con la botte del vino fissata al posto del bauletto posteriore di una D ad un jamboree. Riposa in pace. |
|
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 13:16:01
|
Notizie triste... Ha raggiunto tanti altri Lambrettisti... Congoglianze alla famiglia.
C° |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 14:13:35
|
Un grande amico, un lambrettista, soprattutto un grande uomo.
Ciao Donato
|
|
|
Scooterman MI-TA |
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 15:55:58
|
Sono stato informato della scomparsa di Armando, come e'stato ricordato fondatore del L C I e animatore instancabile durante le manifestazioni lambrettistiche. Lo ho visto ultimamente al suo paese,Castellaneta. ..manchera' a tutti la sua semplicita' ,cordialita'e umilta'.Riposi in pace. |
|
|
chechi
Nuovo
Lazise - VR Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 16:09:24
|
ciao Armando non ci sono parole per descriverti eri unico ciao Chechi
tomezzoli pierfrancesco |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 16:44:43
|
Ciao Armando.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
gambadilegno
Junior
Barletta - BA Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 18:52:54
|
Ciao fantastico Armando, non sarà facile dimenticare i vari raduni e le fantastiche mangiate a cui abbiamo partecipato. Sempre disponibile nel fare chilometri pur di essere presente ad incontrare amici in tutta europa. Non posso non ricordare la battaglia a suon di bucce di mandarino che tu portasti ad un pranzo sociale del LC emilia romagna a cui poi si unirono quasi tutti i partecipanti. Ti auguro di poter scorazzare con la tua lambretta insieme ad un altro grande che ti ha preceduto. ciao gamba |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 19:20:08
|
mi ha regalato lo stemma dl150 originale della mia lambra,ti avrò sempre nei miei pensieri.ciao armando,condoglianze alla famiglia |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 19:22:32
|
Purtroppo ho letto solo ora questa triste notizia, e notizie come questa non vorresti mai sentirle, una notizia che mi addolora moltissimo serbo un nitidissimo ricordo di lui, lo conobbi nel 2000 ad Ostuni, e ricordo come fosse ieri il viaggio fatto con lui e Zio Michele quando nel 2003 siamo partiti da Trani con la sua auto siamo andati in Scozia per il Jamboree!!! L'ultima volta l'ho incontrato per caso l'ottobre 2013 in un bar di Castellaneta, l'ho riconosciuto dal cappellino che portava era del lambretta club triveneto, entro di botto e mi siedo accanto a lui che era in compagnia di un altro lambrettista e sua figlia, e gli dico ma Armando che ci fai qui e lui mi guarda e mi fa, e tu chi ca@@o sei? Ci ho messo un bel po' a fargli capire chi fossi e dopo una rispolverata dei vecchi ricordi con tutta naturalezza mi disse, scusami sai, ma da quando respiro con l'ossigeno non mi ricordo quasi niente, comunque mi fa, parliamo di lambrette, tu che lambretta hai? Da quella domanda capìì che non era più l'Armando che avevo conosciuto 14 anni fà, e chi mi conosce sa il perché. Armando spero che lassù tu possa trovare tanti amici, con i quali continuare a girare il mondo! Con te se ne và uno dei veri miti della mondo della lambretta! Ciao amico mio non ti dimenticherò mai!!!
HornyMan |
|
|
Discussione |
|