Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 20:07:08
|
Condoglianze alla famiglia, guardaci le spalle da lassù!
Bicius |
|
|
monaco69
Junior +
Altamura - BA Italy
111 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 22:00:44
|
mi unisco al dolore della famiglia. Le mie più sentite condoglianze per la perdita di un grande lambrettista uomo umile e semplice. |
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 apr 2014 : 22:12:42
|
Ciao mitico Armando! Grande uomo e lambrettista.
- ASI + TRAVASI |
|
|
giu
Junior +
Palagiano - TA Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 apr 2014 : 01:35:35
|
Ci ho parlato,l'ultima volta una mattina di qualche mese fa!Era da tempo che non stava bene,ma aveva sempre la stessa passione per la lambretta.Di te caro amico ,non dimenticherò mai le tue storie e i tuoi racconti di vita..addio Armando,ora sarai tra gli angeli a guidare la tua lambretta! |
|
|
Pepsy
Nuovo
Caronno Pertusella - VA Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 apr 2014 : 08:13:43
|
Buongiorno a tutti, sono Valentina, la figlia di Armando. Grazie a tutti per aver condiviso i vostri ricordi, le vostre parole d' affetto sono davvero importanti per noi. Per mio papa la Lambretta era una ragione di vita ed e una delle cose che piu lo rendeva vivo era partecipare ai reduni e incontrarsi con voi amici. Quella non era solo la 'sua' passione: lui desiderava che quella fosse la passione di tutti, amava condividere ogni sua scoperta e considerava amico ogni lambrettista. Negli ultimi periodi, quando stava male, bastava mettere su un dvd documentario o la registrazione di un raduno e stava meglio. Grazie a tutti quelli lo hanno accompagnato e hanno avuto l'onore di condividere la passione per la Lambretta con lui. Vi prego di mandarmi fotografie e altri ricordi, il mio indirizzo e-mail e valdmdc@gmail.com .
spero che il LCI onori la sua storia e celebri adeguatamente la vita di un uomo che ha dedicato tutto per far conoscere e amare la Lambretta, in Italia e all'estero.
grazie ancora a tutti e ricordiamoci che "La Felicita va in Lambretta"
La Felicita va in Lambretta |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 apr 2014 : 14:08:13
|
Credo che il LCI abbia gia fatto suo il tuo messaggio, anzi ne sono sicuro. Lo ricorderemo tutti. ts |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 apr 2014 : 16:48:42
|
purtroppo leggo solo ora questa triste notizia e mi associo alle condoglianze per la scomparsa di questa grande persona. Avevo conosciuto il sig. Armando al Jamboree di Strasburgo '89 e di ritorno avevo fatto tappa obbligata (insieme al mai dimenticato Cesare B.) al suo negozio. Me lo ricordo sempre gentilissimo e disponible!!! altra grande perdita nel nostro amato mondo!
Pisaniello Bruno. |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 apr 2014 : 16:59:48
|
...buon viaggio , Lambrettista .....
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 apr 2014 : 17:31:52
|
persona simpatica gentile e indimenticabile, quanti raduni passati assieme, resterà sempre un ottimo ricordo di lui
Lamasaki 2 work in progres |
|
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 apr 2014 : 21:09:25
|
sono rimasto di stucco,per la notizia, un'altro grande che se ne và l'ho conosciuto a Roma quando fondammo il LCI avevo un'affetto per lui particolare raccontava sempre che venne per passare la notte di capodanno a Napoli e fù felice solo quando nel mentre passeggiava per via Caracciolo vide un signore a bordo di una Lambretta. ciao Armando condoglianze alla famiglia. |
|
|
senatore
Junior +
Noha - LE Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2014 : 17:13:02
|
Leggo solo ora questa bruttissima notizia. Mi associo al dolore di familiari ed amici. Sono onorato di averlo conosciuto di persona. Era un amicone, di quelli veri e che difficilmente si incontrano. Ciao Armando.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
|
|
Discussione |
|