Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Atomizzatore Jetex modificato da Allstyle: come?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2062 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mar 2014 :  21:21:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da qualche sera, più per diletto che per necessità, navigo alla ricerca della soluzione all' "enigma" in oggetto! Trattasi di un polverizzatore per carburatore Jetex 22 modificato dai ragazzi di Allstyle! Sembra che riesca a curare alcune delle più frequenti noie di cui sono affetti i carburatori di questa taglia come per esempio il murare in quarta e l'imbrodarsi nel primo 1/4 di gas. Chi di voi ne possiede uno o comunque conosce questa modifica??

albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 apr 2014 :  10:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Interessante! Ma si può prendere il singolo atomizzatore?

lambretta.......a love made in italy
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2062 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 apr 2014 :  13:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricordo che tempo fa sul loro sito lo vendevano singolarmente (il problema è che l'ordine minimo è di 100 sterline ...) mentre adesso vendono riproduzioni dei vari 5899 (1, 2, 4, ...) fedeli agli originali. Si può invece acquistare il carburatore completo "modificato". Tra le modifiche vi è appunto il polverizzatore "modified and machined"!
Sul forum inglese del Lambretta Club GB vi sono diverse discussioni in cui si parla di questo polverizzatore e dei suoi effetti benefici. Nessuno però svela in cosa consiste la modifica, o almeno io non l'ho ancora scoperto!!

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 apr 2014 :  18:53:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao jack... potresti mettere il loro sito . grazie salutoni
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2062 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 apr 2014 :  20:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Silvano! Non so se posso pubblicare il sito ... Comunque é facile! Basta cercare Lambretta Allstyles, adare nella sezione Lambretta, poi carb-fuel-jets, poi Jetex carb-spares. Il carburatore in questione é il primo in elenco! Fino a non molto tempo fa, nello stesso elenco, c'era il fantomatico polverizzatore modificato acquistabile singolarmente!

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000