Autore |
Discussione |
|
Simo
Junior +
Padova - PD Italy
Il mio Garage
355 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 mar 2014 : 11:36:35
|
Ciao a tutti, sono ormai agli sgoccioli con la chiusura del motore ma devo ancora finire i cablaggi del contakm sip. So che difficilmente funzionerà senza una batteria in quanto probabilemte mi si resetterà al minimo ma ciò nonostante prima di prenderla vorrei provare a montarlo. Quindi vi chiedo: Ho 3 cavi che escono dal contachilometri: rosso, marrone, nero. Lambretta Dl con accensione indiana e statore bgm da 120W.
Posto che il nero va sicuro a massa, è possibile che marrone e rosso vadano insieme? mi pare di capire così dalle istruzioni. E se cosi fosse dove vado ad agganciarmi?
Grazie
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 mar 2014 : 14:33:34
|
Pubblica le istruzioni.
Ciao. |
|
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 31 mar 2014 : 20:03:52
|
io lo collegato subito all'uscita volano,prima di entrare nel regolatore,è vero che hai minimi giri si resetta ma pochissimo,se gia tieni un po il minimo alzato gia non me lo fa piu,conferma che i due fili che indichi vanno insieme. |
|
|
Nick69
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 194 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 31 mar 2014 : 22:47:17
|
leggi bene le istruzioni ma molto probabilmente è che il rosso e il nero sono l'alimentazione diretta a batteria il marrone il consenso basta attacarlo anche alla luce posizione ................pero leggi l'istruzioni ne ho montato uno su una vespa
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde |
|
|
ricky2581
Junior +
Lucca - LU Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 31 mar 2014 : 23:29:40
|
Citazione: Messaggio inserito da dl 150
io lo collegato subito all'uscita volano,prima di entrare nel regolatore,è vero che hai minimi giri si resetta ma pochissimo,se gia tieni un po il minimo alzato gia non me lo fa piu,conferma che i due fili che indichi vanno insieme.
Quoto Antonio!!!! Con batteria, il filo rosso serve per stabilizzare la corrente quando il motore è al minimo e ad alimentare la memoria (orologio) a motore spento. Puoi collegare il marrone e il rosso insieme direttamente sulla morsettiera che porta corrente al devioluci.
"""odio solo le vespe""" |
|
|
piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5100 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 apr 2014 : 08:30:49
|
.
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
|
Discussione |
|