Autore |
Discussione |
Davide98
Junior ++
Colle Umberto - TV Italy
674 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 30 mar 2014 : 12:46:49
|
oggi se faccio in tempo vi metto la foto pistone...così mi dite i problemi che ha... il cilindro lunedì lo porto a retificare
davide |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 mar 2014 : 14:04:12
|
Se ti interessa ho un asso a 53.8, nuovo dell'epoca |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mar 2014 : 15:26:02
|
Citazione: Messaggio inserito da metz
Se ti interessa ho un asso a 53.8, nuovo dell'epoca
metti la foto?
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
Davide98
Junior ++
Colle Umberto - TV Italy
|
Inserito il - 30 mar 2014 : 19:09:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
metti la foto?
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
ahahahahahahahahahahah
davide |
|
|
Davide98
Junior ++
Colle Umberto - TV Italy
|
Inserito il - 30 mar 2014 : 19:10:08
|
parlo con mio padre e poi ti faccio sapere
davide |
|
|
Davide98
Junior ++
Colle Umberto - TV Italy
|
Inserito il - 01 apr 2014 : 15:31:52
|
mio padre non vuole(è vecchio)...comunque il cilindro è stato retificato a 58mm... oggi ho ordinato pistone asso e poi vedo se cambiare carburatore e marmitta
davide |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 apr 2014 : 15:58:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Davide98
oggi se faccio in tempo vi metto la foto pistone...così mi dite i problemi che ha... il cilindro lunedì lo porto a retificare
davide
Ma ti fidi a mettere la foto del pistone?
M |
|
|
piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 01 apr 2014 : 16:49:42
|
Davide era ovvio che io scherzavo. Non è affatto normale grippare così tante volte. Normalmente il pistone lo si deve comprare prima di rettificare in modo che il rettificatore possa verificare, con il pistone tra le mani, la sua esatta misura e poi dare la tolleranza al cilindro. Un altro suggerimento che ti do è quello di essere un po' più fiducioso nei confronti degli utenti del forum: ci sono meccanici, carrozzieri, operai che hanno lavorato all innocenti e sanno tutti i codici a memoria( grande Ugo!) e appassionati che guidano e smontano lambrette prima che io e te nascessimo. Lo facciamo tutti per passione ed è l altruismo che porta a chiedere più informazioni o foto per aiutare chi è in difficoltà.
|
|
|
Cavo
Junior +
Parma - PR Italy
442 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 01 apr 2014 : 18:34:23
|
Citazione: Messaggio inserito da luclore
?......i getti del carburatore...forse quello max è basso! ......grippare 5 volte in 1000 km non è una cosa cosi normale! ........Non credo che qualcuno verrà a rubare il cilindro in casa tua
Ma.... è una candid camera o cosa?
Si è una candid l`ho già vista alle iene su italia uno ....
Cavo |
|
|
Davide98
Junior ++
Colle Umberto - TV Italy
|
Inserito il - 01 apr 2014 : 18:37:01
|
Citazione: Messaggio inserito da piraccia
Davide era ovvio che io scherzavo. Non è affatto normale grippare così tante volte. Normalmente il pistone lo si deve comprare prima di rettificare in modo che il rettificatore possa verificare, con il pistone tra le mani, la sua esatta misura e poi dare la tolleranza al cilindro. Un altro suggerimento che ti do è quello di essere un po' più fiducioso nei confronti degli utenti del forum: ci sono meccanici, carrozzieri, operai che hanno lavorato all innocenti e sanno tutti i codici a memoria( grande Ugo!) e appassionati che guidano e smontano lambrette prima che io e te nascessimo. Lo facciamo tutti per passione ed è l altruismo che porta a chiedere più informazioni o foto per aiutare chi è in difficoltà.
hai ragione! comunque grazie di avermi detto che prima va preso il pistone poi va retificato! adesso ho capito dov'è il problema...o meglio chi è il problema!(il meccanico)
davide |
|
|
luclore
Junior ++
L'Aquila - AQ Italy
596 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 01 apr 2014 : 21:39:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Cavo
Citazione: Messaggio inserito da luclore
?......i getti del carburatore...forse quello max è basso! ......grippare 5 volte in 1000 km non è una cosa cosi normale! ........Non credo che qualcuno verrà a rubare il cilindro in casa tua
Ma.... è una candid camera o cosa?
Si è una candid l`ho già vista alle iene su italia uno ....
Cavo
ciao, sono il primo a voler ascoltare consigli dai più esperti e dai più affidabili; se ho consigliato qualcosa di erroneo vi prego di correggermi, in caso contrario, le frasi di dubbia interpretazione non sono ne costruttive ne tantomeno interessanti.
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 apr 2014 : 21:54:05
|
Vorrei ricordarvi che la tradizione del nostro forum è ACCOGLIENZA, in particolare per i giovani, Davide mi pare uno di questi, meglio ancora se EDUCATI, anche qui l'amico Davide mi pare essere in ORDINE.
quellidellalambra |
|
|
Discussione |
|