Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbio montaggio gomma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 mar 2014 :  10:13:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho un dubbio sulle gomme. Nelle moto c'è differenza tra gomme per l'anteriore e posteriore ( sigla front e rear ) . Per quel che mi hanno raccontato le differenze nelle moto normali non da corsa non ci sono grosse differenze. La stessa cosa si può applicare anche sulle Lambrette nel caso in cui monto una gomma sportiva giusto ?

J50 Special - LI 3 150

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5064 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2014 :  10:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulle gomme, nel caso, è specificato il montaggio ant. o post. e sopratutto il senso di rotolamento.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 mar 2014 :  10:38:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok il senso di rotolamento è fondamentale ma sapevo che la sigla front e rear non è fondamentale da seguire. È esatto ? Scusate ma è un dubbio NO SMS MODE mi è venuto

J50 Special - LI 3 150
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits