Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Seeger
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sketch
Junior


Romano Canavese - TO
Italy


96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 mar 2014 :  21:20:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buona sera a tutti! ho appena fatto rettificare il cilindro ed ho comprato un pistone 57.4 Asso per la mia lambretta. vi volevo chiedere un consiglio: in dotazione per fermare lo spinotto ci sono 2 seeger come questo http://www.fms2.com/WaterMark.aspx?img=MA/MA70302400.jpg&width=800&height=599
a me sembra deboluccia come soluzione e non vorrei che si rompessero rovinando tutto il lavoro di rettifica ed il pistone, preferirei montare quelli classici con 2 buchi che avevo sul pistone precedente.
voi esperti che cosa mi consigliate di fare?

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mar 2014 :  22:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I seeger da montare sono in funzione del tipo di pistone, o meglio dalla forma dell'incavo ove il seeger stesso si inserisce. Questa può essere a incavo rotondo oppure a incavo a bordo vivo. Il seeger è della forma che mostri in foto per i pistoni con sede arrotondata e dell'altro tipo con i due anelli per quelli con la sede con incavo a spigolo vivo.
Spero di essere stato chiaro.

P.s. Inutile dire che non è molto sano scambiare i seeger.....

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5070 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2014 :  08:24:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono milioni di motori che montano senza problemi i seeger che menzioni tu!
Se il tuo pistone è previsto per quelli, non farti troppi scrupoli e vai avanti.....



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12597 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mar 2014 :  08:34:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Stefano,poi non sono deboli sono in acciaio ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

sketch
Junior


Romano Canavese - TO
Italy


96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 20 mar 2014 :  11:34:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto dettagliati grazie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits