Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Un piccolo aiuto! Codici....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albatros67
Junior +


Garda - VR
Italy


452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 mar 2014 :  08:16:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, scusate l'ignoranza......
quando cerco un ricambio per la mia LD 125 del 1957 mi sorge sempre un dubbio quando trovo sulle tavole due codici differenti per lo stesso prodotto. Mi spiego meglio: nella tavola UNO allegata cerco il numero 83 - Bussola per albero secondario per carter motore 11111012 e 11111014 codice 06110124 oppure con carter motore 12111012 con codice 11110126!
Com faccio a sapere sulla mia LD quale carter monta per ordinare l'articolo con il codice corretto???

Grazie, Francesco.

Tavola_1.jpg
_ _

Tavola_1_Codici.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mar 2014 :  14:15:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando si trovano due codici differenti(stesso prodotto) basta citare come hai fatto,cioè il codice Innocenti,il numero di riferimento, il numero di tavola e in più il numero di motore,almeno io faccio sempre cosi,mi riferisco ai negozi (Casa Lambretta) ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

albatros67
Junior +


Garda - VR
Italy


452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 mar 2014 :  14:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ringrazio Ugo, adesso so che basta il numero di motore per il rivenditore!
Ho trovato comunque la soluzione al mi caso. Verificando i vari codici ho notato che ne risultavano due uguali e nel mio caso non lo sono........una è più grande! Quindi sono andato per eliminazione.
Ne approfitto per chiederti un'altra info, le parti da verniciare grigie nella LD del 1957 sono la scatola del cambio intera (corpo e coperchio) e collettore alimentazione? Il coperchio filtro e la scatola filtro restano alluminio naturale?


Grazie, Francesco
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mar 2014 :  20:18:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto,poi filtro aria e coperchio sono in alluminio naturale ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits