Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un saluto al lambrettaclub calabria!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VBB30
Nuovo

Bari - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mar 2014 :  19:52:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Come da titolo vorrei inviare un grosso saluto al lambrettaclub calabria, ho conosciuto alcuni membri alla 3 mari 2013 e questa settimana, visto che per lavoro mi trovavo a Castrovillari, non potevo non passare da loro.
Mi sono ritrovato invitato alla loro sede, Pietro, il presidente e i soci mi hanno messo immediatamente a mio agio, pur essendo io un vespista sfegatato con un passato in lambretta (in pratica un pentito).
Ospitalità splendida, da veri vecchi amici e serata finita naturalmente con un'ottima cena.
La sera seguente bis con il buon Peppe Aversa (Grisu) e famiglia....
Senza parole, ragazzi sono in debito con voi!
Scaldate i motori, ci vediamo alla 3 mari 2014, il decennale.
Pierluigi

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2014 :  20:38:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vbb30, concordo sono dei bravi ragazzacci, ci vediamo alla 3 mari che pero ' sara'di 4 giorni ah ah ah tino
Torna all'inizio della Pagina

VBB30
Nuovo

Bari - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mar 2014 :  20:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto, il decennale verrà celebrato degnamente..... vedrete!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2014 :  22:01:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pierluigi, è stato un piacere per noi!!! Ci vediamo alla 3 Mari!!! Siamo super carichi!!!

VBB30
Nuovo

Bari - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mar 2014 :  23:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simone, vi aspettiamo.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2014 :  00:58:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pierluigi e' stato un onore averti tra noi,sei e sarai sempre il benvenuto da noi a Castrovillari ,personalmente guardo prima la persona e poi lo scooter che guida interessa ben poco,ci rivediamo alla tre mari 2014 e spero ci divertiremo tutti assieme anche perche' alla precedente ho avuto qualche problemino ahahahah ma tutto e bene quel che finisce bene..............

VBB30
Nuovo

Bari - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mar 2014 :  10:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problemino lo hai superato alla grande e la voglia di tornare in sella lo dimostra.
Maurizio e tutto il VC BARI ti aspettano con impazienza.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2014 :  13:57:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VBB30, il buon grisu e' specializzato nelle grigliate, dalle quali proviene il nome. Aspettatemi ci saro' anch'io. Ad onor del vero anche altri lambretta club del sud sono di una ospitalita' esagerata. Sono sicuro che ci divertiremo...........peppe non dimenticarti le rotelline pitotti originali.......salutino

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2014 :  22:24:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

VBB30, il buon grisu e' specializzato nelle grigliate,

Se grigliate dal sapore di bruciato con fiamma alta 3 metri... Oppure vuoi dire un'ottimo assaggiatore di grigliate???? Ma vedendolo all'opera penso la prima opzione!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2014 :  23:24:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
zitto moscherino pussa via,Tino tu pensa a venire che gia' con il president e' tutto organizzato,porta solo la lambretta e la panza come si dice qui ahahahahah

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2014 :  23:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma allora si rende noto al mondo la partenza della " 3 M A R I " che, va precisato e' alla sua 25* edizione e sara' di 4 quattro dico e ripeto QUATTRO giorni. ... e aggiungo tanto per essere ridondante, una baldoria unica e GAUDIMENTUM MAXIMUM! tinus
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000