Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburazione Vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Driver67
Junior


Siracusa - SR
Italy


55 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 13 mar 2014 :  23:05:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
suggerimento pratico per la configurazione e/o regolazione del carburatore;
NB:per la regolazione della vite dell'aria(tutta avvitata)si parte a svitare normalmente da "1,5 giri",successivamente si vą ad affinare per ottenere il massimo in ottimizzazione,tenendo ben presente che svitando quest'ultima si vą ad ingrassare,viceversa si smagrisce,
qui di seguito la tabella per la configurzione del carburatore per singola cilindrata con parametri standard stabiliti da PIAGGIO;

scheda_carburo.jpg
_ _

Vespa on the way...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits