Ragazzi quei figli d ****** dei cromatori mi hanno rovinato un accessorio copri forcella dell'epoca della Vigano. Certo aveva la cromatura andata ma era ancora intatto e le medagliette belle!! Mi hanno bucato in più punti le due placche e perso le due medagliette (quell'esperienza con sfondo azzurro e rosso dall'altro lato, contenenti 2 stelle e una corona a dividerle. Non riesco a trovarle da nessuna parte..sapete aiutarmi o qualcuno le vende!!??? Non voglio repliche,solo originali!
ciao! come ti ha consigliato cente ( e come mi consigliò anche a me visto che cercavo gli stessi stemmi 1 anno fa) li trovi su ebay in inghilterra, solo che forse per il mio inglese non proprio perfetto a me non mi hanno mai risposto!!!
poi li ho trovati da riminilambrettacentre non identici ma simili, e mi sono accontentato! anche se per 2 stemmini rifatti, tra spedizione e tutto ho speso 22€, ma del resto non ci sono molte alternative! magari in qualche mercatino le trovi! ti allego due foto!! ciao e buona fortuna