Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambretta TV200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cateno
Nuovo

Sperlonga - LT
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 mar 2014 :  13:52:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti, che valore può avere una lambretta TV200 smontata, completa, ma senza documenti e da restauro? Grazie

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2014 :  14:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mmmm..non esiste un tv 200...,

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mar 2014 :  14:07:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendila subito non guardare il prezzo ciao(in circolazione non ne trovi tante)

belligerante ugo

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2014 :  14:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guardia

ma dove vivi?
esisteva solo per il mercato estero, ne ho avuta pure io una che ho venduto un 15 anni fa

Lamasaki 2 work in progres

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 mar 2014 :  14:29:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cateno prendi e porta a casa !!!!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mar 2014 :  14:50:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto per dare i numeri le TV200 o GT200 erano state destinate a secondo il mercato straniero in 14982 esemplari da Apr.1963 a Ott.1965 ciao(perciò Cateno ripeto prendila)

belligerante ugo

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2014 :  15:13:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla bene i numeri sul telaio, ci deve essere TV.3 e poi il numero, senza IGM... Se non ha questi requisiti è un falso, tieni presente che è un mezzo solo per il mercato estero!!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2014 :  15:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quali sono i numeri telaio?

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2014 :  16:08:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ECCO COME DEV'ESSERE IL NUMERO DI TELAIO E MOTORE,CIAO

DSC00054.JPG
_ _

DSC00045.JPG
_ _

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2014 :  17:07:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

Citazione:

ma dove vivi?
esisteva solo per il mercato estero, ne ho avuta pure io una che ho venduto un 15 anni fa

Io in Italia, dove a scuola non si insegna di lambrette ma (basta essere avezzi all apprendimento) si cerca di inculcare un minimo di educazione....

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mar 2014 :  20:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Michele siccome la numerazione segue quella della 175TV che parte da 500001 e considerando che la 200TV è iniziata nel 1963 il numero di partenza è circa 520000 ciao

belligerante ugo

cateno
Nuovo

Sperlonga - LT
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 mar 2014 :  22:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho trovato questa Tv200 in Regno Unito, è da restaurate, è smontata e tutta originale. Secondo voi qual'è il giusto prezzo?

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2014 :  22:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatti mandare 2 foto! Attenzione che ci sono parecchi falsi d'autore! Calcola 5-6000€

Questa è la mia

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=46068&SearchTerms=TV,200

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2014 :  23:20:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito simo come vanno i lavori? Salutino

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2014 :  23:33:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

Citazione:

ma dove vivi?

Io in Italia, dove a scuola non si insegna di lambrette ma (basta essere avezzi all apprendimento) si cerca di inculcare un minimo di educazione....

Scusa non volevo essere maleducato è solo che ne abbiamo parlato e stra parlato della TV 200.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mar 2014 :  12:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stray. ....E' un modello che vorrei avere pero' non mi fa morire...... ripeto vorrei avere. .....credo sia l'unico modello assente all' appello con la dl elctronic della quale pero ho 4 libretti ! Chissa prima o poi dalla nz. .....salutino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mar 2014 :  19:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccome se esiste. Però concordo con Tino....non ha nulla di particolare o speciale se.non la rarità e qualche differenza tecnica....ma esteticamente a ben poco di originale.....che arrivi alla Sx 200 non c'è nulla a mio parere.

-SX 200-

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mar 2014 :  20:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego, credo sia una questione di appartenenza ad un movimento MOD che per motivi vari non ne sono stato coinvolto, giusto averla in una collezzione ovviamente e' un sentimento personale, anche a me piace la sx 200 e altro. ......salutino

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2014 :  21:37:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Difatti io le lambrette non le compro per rivenderle e la TV 200 l'ho data via perché fondamentalmente sapevo che non l'avrei mai restaurata, sembra una TV175 con un cambio sbagliatissimo ancora più lungo di quello del 175.
Mi piaceva avere le 3 lambrette 200, poi pensandoci su era un altro "aggeggio" che prendeva posto e che sarebbe morto li in garage.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2014 :  10:20:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stray poi in gioventu' a volte si vendono cose che con l'eta si vorrebbero avere, pero come si usa dire mai dire mai. Casualmente ho trovato una tv 200 in nz e guarda caso il proprietario preferisce una 200 sx, o anche farsi le vacanze in italia gratis e lasciare la sua tv nel belpaese. ...non ho premura . Giusto per non perderla di vista appare su "catalogo di visi " fb, foto di sfondo, la prima a destra, se vuoi dargli un occhio. ...at salut ts
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000