Autore |
Discussione |
|
sebastiano
Junior +
Matera - MT Italy
Il mio Garage
290 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 09:27:14
|
Qualcuno sa dirmi se l'assicurazione della FMI è partita per il 2014 per la Basilicata. che puoi assicurare più mezzi a 140 euro?. GRAZIE |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12647 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 09:32:04
|
Sebastiano che io sappia sono le assicurazioni a decidere,basta che vai a domandare e loro ti sapranno rispondere ciao
belligerante ugo |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 10:53:26
|
di sicuro sono le assicurazioni a decidere,ma credo che la domanda si riferisse a cercare di capire quale compagnia,visto che ce ne sono poche....... |
|
|
greco
Junior ++
La Spezia - SP Italy
Il mio Garage 612 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 13:44:13
|
Prova helvetia dovrebbe essere la prima 130 € le altre 8 €.saluti angelo |
|
|
sebastiano
Junior +
Matera - MT Italy
Il mio Garage 290 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 15:39:19
|
in Basilicata non c'è l'elvetica mi avevano parlato di quella con FMI ma dovevano essere scritte le moto come FMI e si pagava 140 euro fino a 10 mezzi. Ma vado sul sito e non si trova niente. GRAZIE |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18084 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 15:56:15
|
A parte i comunicati del 2013 purtroppo non ho trovato nulla riguardo il 2014.
Ciao. |
|
|
falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 18:18:33
|
Infatti, per il 2014 la FMI latita e fà orecchie da mercante. Non ha deciso nulla ed ormai..... Io, con due mezzi certificati FMI, ho assicurato tutto con Generali-Toro. In pratica devi presentare tessera FMI, tessera certificazione e più mezzi hai più riduci le polizze.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
|
|
peroni88
Junior +
Gerace - RC Italy
225 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 19:03:34
|
ma queste polizze "cumulative" cioè quelle che per un mezzo paghi tot e poi circa 10€ per ogni altro mezzo, hanno tutte i vari vincoli come un certo numero di persone autorizzate, possono circolare in concomitanza di raduni, ecc.. oppure non tutte le compagnie applicano queste clausole? inoltre se in una polizza ci sono più mezzi assicurati, possono circolare contemporaneamente? |
|
|
sebastiano
Junior +
Matera - MT Italy
Il mio Garage 290 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 21:46:29
|
Io con queste assicurazione sto impazzendo sono stato alla Toro devi essere già cliente loro altrimenti non la fanno. FMI mi hanno fatto arrabbiare prima mi hanno fatto fare l'iscrizione FMI dopo avere già quella ASI, e poi mi dicono che ancora non si sa niente, eppure doveva partire per il primo gennaio 2014. Quanti soldi, ma è possibile che non esiste un'assicurazione che faccia solo per me che la guido, un'assicurazione a prezzo decente, che tra revisione e assicurazione mi sa che li rimetto in cantina per altri 20 anni e non faccio più nessuna iscrizione
|
|
|
falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 22:03:25
|
Citazione: Messaggio inserito da peroni88
ma queste polizze "cumulative" cioè quelle che per un mezzo paghi tot e poi circa 10€ per ogni altro mezzo, hanno tutte i vari vincoli come un certo numero di persone autorizzate, possono circolare in concomitanza di raduni, ecc.. oppure non tutte le compagnie applicano queste clausole? inoltre se in una polizza ci sono più mezzi assicurati, possono circolare contemporaneamente?
Non é proprio una cumulativa, cioè non aggiungi 10€ alla prima ma paghi molto meno complessivamente su tutte. Le ho stipulate la settimana scorsa ed ho speso 85€ per la lambretta e 110€ per il BMW1100. Se avessi fatto una sola polizza avrei speso di più ma purtroppo non so quanto.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
|
|
peroni88
Junior +
Gerace - RC Italy
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 22:05:26
|
guarda a me alla fine è andata bene; con la milano assicurazione ho fatto una polizza che mi è costata 145€ (per essere nuovo cliente e per essere al sud, è un buon prezzo) senza nessuna limitazione ne di numero di guidatori ne di giorni in cui usarla; mi è stato solo richiesto il CRS; non è richiesta iscrizione o tessera di motoclub, quindi è un altro risparmio! ma se dovessi assicurare un altro mezzo storico devo fare un'altra polizza per tale mezzo. se vai un po in giro per le assicurazioni magari trovi qualcuna vantaggiosa! buona fortuna!! |
|
|
peroni88
Junior +
Gerace - RC Italy
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 22:07:29
|
Citazione: Messaggio inserito da falghe
Citazione: Messaggio inserito da peroni88
ma queste polizze "cumulative" cioè quelle che per un mezzo paghi tot e poi circa 10€ per ogni altro mezzo, hanno tutte i vari vincoli come un certo numero di persone autorizzate, possono circolare in concomitanza di raduni, ecc.. oppure non tutte le compagnie applicano queste clausole? inoltre se in una polizza ci sono più mezzi assicurati, possono circolare contemporaneamente?
Non é proprio una cumulativa, cioè non aggiungi 10€ alla prima ma paghi molto meno complessivamente su tutte. Le ho stipulate la settimana scorsa ed ho speso 85€ per la lambretta e 110€ per il BMW1100. Se avessi fatto una sola polizza avrei speso di più ma purtroppo non so quanto.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
ok, ora mi è più chiaro; grazie!!! |
|
|
|
Discussione |
|