Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 certificato rilevanza storica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boliderosso
Junior +

Piana di Monte Verna - CE
Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 gen 2014 :  19:34:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute a tutti, dopo solo 5 mesi l'FMI già mi ha inviato il certificato di rilevanza storica e relativa targa oro.
Sono passato immediatamente in agenzia, ma mi ha chiesto di ripassare, in quanto sembra che ci sia stato qualche cambiamento burocratico dal 2014 per la reiscrizione mctc-pra, e si doveva informare, anche se non dovrebbero esserci problemi particolari.
Qualcuno sa niente?
grazie in anticipo
p.s. la richiesta è stata presentata all'esaminatore fmi la seconda metà di luglio 2013

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 gen 2014 :  19:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, che io sappia non c'è stata alcuna modifica alla solita procedura.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +

Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 gen 2014 :  21:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la risposta, farò sapere.
Si tratta di veicolo di origine sconosciuta

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 gen 2014 :  08:46:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono stati velocissimi...io sto ancora lottando per farmi correggere un errole fatto da loro...
argh!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

boliderosso
Junior +

Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 mar 2014 :  22:07:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute a tutti, aggiorno !! FINALMENTE !! finito l'iter completo, ho targa e libretto di circolazione, nuovi, ma regolarmente validi.
ora ho finalmente la "MIA" prima Lambretta. Ora devo pensare ad un altro motoveicolo, tre figli tre veicoli, siamo a due, Lambretta 150 e Vespa 200, per ora.
salute a tutti

P.S. confermo trafila classica, prenotazione Mctc, un mese di attesa circa, Collaudo con tutte le verifiche del caso, e dopo tre giorni targa e libretto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000