Autore |
Discussione |
|
boliderosso
Junior +
Piana di Monte Verna - CE Italy
313 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 gen 2014 : 19:34:58
|
salute a tutti, dopo solo 5 mesi l'FMI già mi ha inviato il certificato di rilevanza storica e relativa targa oro. Sono passato immediatamente in agenzia, ma mi ha chiesto di ripassare, in quanto sembra che ci sia stato qualche cambiamento burocratico dal 2014 per la reiscrizione mctc-pra, e si doveva informare, anche se non dovrebbero esserci problemi particolari. Qualcuno sa niente? grazie in anticipo p.s. la richiesta è stata presentata all'esaminatore fmi la seconda metà di luglio 2013 |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 gen 2014 : 19:56:07
|
No, che io sappia non c'è stata alcuna modifica alla solita procedura.
Ciao, Gino |
|
|
boliderosso
Junior +
|
Inserito il - 15 gen 2014 : 21:11:51
|
Grazie per la risposta, farò sapere. Si tratta di veicolo di origine sconosciuta |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 08:46:38
|
sono stati velocissimi...io sto ancora lottando per farmi correggere un errole fatto da loro... argh!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
boliderosso
Junior +
|
Inserito il - 07 mar 2014 : 22:07:49
|
salute a tutti, aggiorno !! FINALMENTE !! finito l'iter completo, ho targa e libretto di circolazione, nuovi, ma regolarmente validi. ora ho finalmente la "MIA" prima Lambretta. Ora devo pensare ad un altro motoveicolo, tre figli tre veicoli, siamo a due, Lambretta 150 e Vespa 200, per ora. salute a tutti
P.S. confermo trafila classica, prenotazione Mctc, un mese di attesa circa, Collaudo con tutte le verifiche del caso, e dopo tre giorni targa e libretto. |
|
|
|
Discussione |
|