Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Ammortizzatori stratos
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2014 :  10:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno di voi fotumisti ha mai provato gli ammortizzatori "doppio-effetto" intendo quelli che hanno le fattezze degli originali? I miei son oramai finiti e visto che ho in programma di rifare la forcella vorrei sostituire anche questi.


Gian

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2014 :  11:50:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Doppio effetto e, nota dolente, doppio prezzo rispetto ad uno normale (circa), ma da quello che ho sentito in giro vale 10 volte tanto e la tua schiena ringrazierà!
Non appena decido di cambiare il mio ho già scelto questo, forse prima dell'estate lo monto e solo allora ti potrò dire per esperienza, senti però chi lo ha già montato, anche se le voci sono buone.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2014 :  12:38:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Interndi gli anteriori supplementari o il posteriore?
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2014 :  12:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@raffaele intendo quelli anteriori grigi.

Gian
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2014 :  13:09:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

@raffaele intendo quelli anteriori grigi.

Gian


Scusa Gian, Raffaele ci era arrivato, io parlavo di quello posteriore!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

luca.80
Nuovo


Padova - PD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mar 2014 :  16:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimi direi,il prezzo e'irrisorio perche'alla fine ottieni un buon molleggio e la lambra e'piu'stabile e sicura,io monto in contemporanea le molle interne progressive stratos ede'tutta un'altra cosa!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mar 2014 :  09:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca.80

ottimi direi,il prezzo e'irrisorio perche'alla fine ottieni un buon molleggio e la lambra e'piu'stabile e sicura,io monto in contemporanea le molle interne progressive stratos ede'tutta un'altra cosa!!!



Quale tipo di molle quelle rosse o il massimo carico gialle ??

Io le avevo montate ,prese su un sito di Torino, ma le ho tolte xchè troppo dure.
Quando prendevo qualche avvallamento o piccole buche erano pacche al fondo schiena non indifferenti.
Con quelle sue normali l'andatura è + morbida-- molleggiata ma in curva (andatura veloce) la differenza si sente.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2014 :  09:59:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca.80

ottimi direi,il prezzo e'irrisorio perche'alla fine ottieni un buon molleggio e la lambra e'piu'stabile e sicura,io monto in contemporanea le molle interne progressive stratos ede'tutta un'altra cosa!!!



Beato te che ritieni 140 euro irrisori comunque qualcuno li ha provati? Sono interessato ai doppio effetto che il rivenditore presenta come otticamente uguali all' originale.

Gian
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mar 2014 :  15:19:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che Luud intenda quelli esterni tipo TV o DL, non le molle interne della forcella...
Giusto?
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 mar 2014 :  16:53:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho rigenerato !!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2014 :  21:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bravo Fabri, il problema è che quelli che ho io su ora non sono rigenerabili!
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

io ho rigenerato !!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 mar 2014 :  09:19:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei proprio sicuro?

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

luca.80
Nuovo


Padova - PD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mar 2014 :  01:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il colore non lo ricordo ma comunque sono intermedie e le puoi benissimo trovare da scooterthefero!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits