Ieri, alla Fiera di Sora, ho trovato il ricambista Giuseppe Fabbrizi "ARIETE" di Macerata, tel. 3333380774 che è disposto a far fare i bordini in plastica grigia del cofano motore e delle pedane laterali dell'Orsetto. Mi ha chiesto se la sezione e 2 mm oppure 4 mm. Non gli ho saputo rispondergli e quindi gli ho detto di sovrassedere. Qualcuno mi può aiutare sulla misura oppure può prendere direttamente contatto con Ariete per stabilire la misura? Ciao a tutti
si, ci sono stato anch'io a Sora.... il bordino grigio si trova e costa anche poco, io l'ho preso ad Imola ed è identico a quello vecchio e indurito che c'era sui miei orsetto. Se lo prendi da Fabbrizi devi accendere un mutuo.
si, ci sono stato anch'io a Sora.... il bordino grigio si trova e costa anche poco, io l'ho preso ad Imola ed è identico a quello vecchio e indurito che c'era sui miei orsetto. Se lo prendi da Fabbrizi devi accendere un mutuo.
Ho conosciuto questo rivenditore, è sempre ben fornito. Anche io gli ho chiesto delle manopole dell'Orsetto, le ha purtroppo spaiate (foro 22 e 25) ed anche a me aveva detto che si sarebbe interessato per farsi fare uns serie con foro da 25. Per i bordino grigio preverò nei prossimi giorni a chiamarlo e sentire cosa verrebbe a costare. Peccato che 50SpecialMax non possa fornirci i contatti dell'altro rivenditore incontrato a Imola.