Autore |
Discussione |
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage
1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 19 feb 2014 : 14:43:05
|
Ciao a tutti Ieri sera ho detto "basta!!!" e dopo ore e ore di lavoro ho deciso di prendermi un ora di "piacere" ( una ! ) per iniziare a fare qualcosa sulla mia Iso ( poi dalle 21.00 alle 02.00 , ho lavorato in cantiere...). Inizio a smontare e, primo problema, non riesco a capire come rimuovere il pomello e relativo cavo per l'aria del carburatore ( starter ): ho dovuto svitare la ghiera di attacco al carburatore per rimuovere il tutto assieme alla carrozzeria. ( vedete foto )
Ora, come faccio a rimuovere il suddetto cavo e pomello ? Sembra bloccato dentro e, non c'è traccia di ghiera filettata e dado di bloccaggio.... non voglio rompere tutto !
Inoltre, il cavo è spellato e abbastanza mal messo: si può sostituire con uno nuovo?
Starter_1.jpg _ _
Starter_2.jpg _ _
Starter_3.jpg _ _
Grazie a tutti gli Isoisti ( e non ) per l'aiuto!
Mirco.
Un sorrISO a tutti voi |
|
ricca
Junior +
Genova - GE Italy
Il mio Garage 358 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 feb 2014 : 17:53:35
|
Mirco devi fare sfilare lateralmente il nottolino di ottone alla base del filo comprimendo la molla , dopodiché dovrebbe venire via anche dal lato pomello.. consulenza direttamente dal Belgio va pagata doppia eh!
riccardo |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12674 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 19 feb 2014 : 20:39:35
|
Quoto e dopo si può cambiare anche la guaina,di uguale misura ciao
belligerante ugo |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 21 feb 2014 : 13:03:40
|
Citazione: Messaggio inserito da ricca
... consulenza direttamente dal Belgio va pagata doppia eh!
riccardo
FATTO! Grazie , anzi... Merci Beaucoup ! Ma.... Ricky, anche se sei in Belgio, rimani sempre " il solito Genovese attaccato ai soldi " Non c'è niente da fare, ce l'avete nel DNA !
A parte gli scherzi, grazie per l'aiuto , anche al grande Ugo.
Ancora una cosa, per il tipo di guaina devo vedere quelle che vanno bene per Lambretta ( piuttosto che per Vespa ), magari per la LD ? Grazie nuovamente. Mirco
Un sorrISO a tutti voi |
|
|
50specialmax
Junior ++
Anguillara Sabazia - RM Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 21 feb 2014 : 19:26:20
|
ciao, ho visto solo ora questo post, wow!! allora sei riuscito a smontarlo il filo dell'aria, il mio era bloccato e non si toglieva neanche a scaldarlo, infatti ho rotto la base del pomello ed ho dovuto risaldarla
|
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12674 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 21 feb 2014 : 20:44:39
|
Vanno bene le guaine o per Lambretta oppure per Vespa ciao
belligerante ugo |
|
|
ricca
Junior +
Genova - GE Italy
Il mio Garage 358 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2014 : 13:50:48
|
Mirco se ti servono le guaine grigie da me le vendono a metraggio se mi dici quanta te ne occorre te la prendo al mio rientro. Per il momento quello che vedo qui di grigio e' solo il cielo...ciao a presto
riccardo |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 feb 2014 : 15:10:57
|
Di nuovo , Grazie a tutti
Per Riccardo: ok, ti ringrazio. Ti farò sapere quanta me ne serve non appena smontate anche le altre ( da verificare ). Intanto devo poi passare da te, giusto? Fregatene del grigio del cielo, appena puoi, fai il turista !!! Ciao da Mirco.
Un sorrISO a tutti voi |
|
|
|
Discussione |
|