Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dado ruota anteriore vespa super?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 feb 2014 :  11:35:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi qualcuno di voi sa dove reperire online il dado ruota anteriore, lato tamburo, per la vespa 125 super? Non riesco a trovarlo, hanno tutti il dado che va sotto il tappo filettato ma nessuno l'altro...

Per intenderci é quello che dovrebbe essere scalpellato per non farlo svitare !!!

Attendo fiducioso !!!

Epoca a motore

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12657 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 feb 2014 :  11:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Andrea se clicchi La Vespa Due(Napoli) vai su minuteria ,poi bulloni alla pagina 4 trovi il dado che ti serve e tanti altri ciao(prezzo 0,96)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 feb 2014 :  11:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=1770

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 feb 2014 :  12:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ughetto !!!

Epoca a motore

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 feb 2014 :  12:02:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Roman84

.....
Per intenderci é quello che dovrebbe essere scalpellato per non farlo svitare !!! ...

Epoca a motore

L'ho sentito chiamare dado a torre.

Ciao.

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 feb 2014 :  12:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugoooo ti ho ringraziato troppo presto !!! Non c'è...

Epoca a motore

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 feb 2014 :  12:47:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, quello a torre dovrebbe essere il classico dado del tamburo posteriore... ;___;

Epoca a motore

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12657 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 feb 2014 :  13:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andrea ma è quello alla pag.4 cod.600009588 ho sbaglio? controlla anche alla pag.10 cod.60015182 ciao

belligerante ugo

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 feb 2014 :  14:53:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mica lo so... Io di origine montavo un bullone con uno scalinetto... Invece quelli che mi fai vedere tu sono a torre.... Non so cosa fare... Oggi vado alla piaggio e chiedo a loro... SperAndo che mi diano retta, perché ogni volta che chiedi qui cosa e dici la fatidica parola "epoca" sembra abbiano paura...

Epoca a motore

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 feb 2014 :  15:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti la 125 super montava dietro il dado a torre mentre davanti montava un dado diverso cod, piaggio 74521.
Prova a sentire cosa dice la piaggio.

image.jpg
_ _

albatros67
Junior +

Garda - VR
Italy

452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 feb 2014 :  05:42:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova dai tedeschi!!! SIP...........!

Francesco

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 feb 2014 :  09:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo, grazie a piraccia ed al suo spaccato ho ordinato i dadini ad un mio fornitore di ricambi!!!

Se potessi essere così gentile da dirmi anche il numero della mezza lunetta che sta sempre sul perno ruota con la quale si blocca il tamburo potrei venire a darti un bacetto...

Magari anche le misure : )

Epoca a motore

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 feb 2014 :  12:01:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Preferirei una biretta..
la lunetta ha codice 267, per le misure devo dare un occhiata se ne ho rimasta una in garage.
Dato che su scooterdepoca non c'è il Manuale Ricambi, ti conviene scaricarti il part book da scooterhelp
http://www.scooterhelp.com/manuals/VLB.VNC.VBC.parts.manual/VLB.VNC.VBC.r.pdf

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 feb 2014 :  22:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie piraccia... Visto che ci sono ti chiedo un'altra cose tra rapida rapida... La rondella di sicurezza della forcella, quella con numero 57 che si vede nello spaccato, va messa così semplicemente? Nel senso, quella specie di gancetto che esce non andrebbe ancorato da qualche parte?

Non riesco a capire... Sugli spaccati Fanno vedere che va messa così tra la forcella ed il mozzo ma non capisco che sicurezza possa dare....

Epoca a motore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000