Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 LCER Calendario eventi 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 lug 2014 :  15:32:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qual è il prezzo della libertà??? Altra scelta: Lambretta Club Deutschland 20 euro!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2014 :  14:15:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lora

Qual è il prezzo della libertà??? Altra scelta: Lambretta Club Deutschland 20 euro!!!

Il club campione del mondo... forse!
Però noi siamo più belli, Erminio, su questo non c'è niente da dire!

Bicius

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 lug 2014 :  17:48:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora, senza forse! caro Bicius. Quanto al "siamo più belli", penso che tu faccia riferimento a "noi del LCER-WLC". Dalla mia recente esperienza dell'Eurolambretta a Davos posso trarre una conclusione: la sana passione lambrettistica fa dimenticare i confini nazionali, ha il potere di unire, proprio come avviene per la musica, l'arte... Con la maglietta del LC Svizzera, alla cena di gala mi sono trovato a mio agio al tavolo degli italiani e dei tedeschi senza difficoltà. Tutti della stessa famiglia e sotto la stessa tenda!

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2014 :  09:04:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

7 Settembre 2014 - Finale Emilia (MO)

dina_2014_Finale.jpg
_ _

Mauro Galli
World Lambretta Club

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2014 :  09:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

12-13-14 Settembre 2014 - Mostra Scambio di Imola

Il Lambretta Club Emilia Romagna sarà presente con il proprio stand nella zona Paddock dietro ai box, all'ingresso dell'Autodromo, piazzola 81.
Informazioni sulle attività del Club, mercatino "memorabilia", iscrizioni, e meeting point per Lambrettisti, Amici e Simpatizzanti che con il loro sostegno rinnoveranno la tradizionale ospitalità eno-gastronomica a ciclo continuo.
Sul sito www.lcer.it c'è il link alla mappa che indica la posizione dello Stand.

Mauro Galli
World Lambretta Club

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 set 2014 :  13:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Sabato 27 settembre a San Giovanni in Persiceto (BO) - Gimkana

IV e ultima prova del Trofeo Interclub 2014 “Scooter & Scooter”

Programma:
- Ritrovo in Piazza Carducci, a San Giovanni in Persiceto, ore 14.00 per iscrizioni
- Ore 14.30 tour per la “bassa”, con sosta all’Azienda Agricola Caretti per un rinfresco
- Ritorno in piazza e prova d’abilità cronometrata
- A seguire cena presso il ristorante “La Casona" di S. Giovanni in Persiceto

Costi:
- Iscrizione, giro, aperitivo e gadget, 10.00 euro
- Come sopra comprensivo della cena, 25.00 euro

Per ulteriori info: Beppe 3313726583

Gimcana.jpg
- -

Mauro Galli
World Lambretta Club

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ott 2014 :  23:54:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Erminio Lora a tutti i Soci la seguente comunicazione:

Carissimi, anche quest'anno, d'accordo con Didi, ricorderemo Cesare nell'anniversario (terzo) della sua partenza per l'ultimo viaggio, il più impegnativo.

Lo accompagneremo con una Santa Messa celebrata nella chiesa di Santa Maria Lacrimosa degli Alemanni (via Mazzini 65, Bologna; sua parrocchia) alle ore 18 del 3 ottobre.

Avrò presente tutti i lambrettisti che non potranno essere fisicamente presenti: ognuno lo ricorderà come crede, in massima libertà. La cosa importante è che la solidarietà continui e gli siamo grati per lo spirito che ha saputo trasmetterci.

Erminio

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ott 2014 :  23:58:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica 5 ottobre 2014
Back to Cesare - Raid a Schivenoglia (MN)

Cesare_2014_slim.jpg
_ _

Nella ricorrenza dalla scomparsa del nostro Amico Cesare torneremo a rendergli omaggio in Lambretta.

Il programma in linea di massima è il seguente:

Domenica 5 ottobre 2013. Ritrovo, con serbatoio pieno, ore 9.00 presso il forno-pasticceria-caffè “La rotonda sul pane” via Bologna 124 (Rotonda Madonna del Poggio) a San Giovanni in Persiceto (BO). Possibilità di fare colazione.

Ore 9.30 partenza in gruppo; sono circa 60 i km da percorrere in un tempo previsto di 1,5 ore. Percorso: S. Giovanni in Persiceto, Crevalcore, Camposanto, Tre Torri, Mirandola, Poggio Rusco, Schivenoglia.
Arrivo previsto ore 11.00. Visita alla tomba di Famiglia dove è sepolto Cesare.
A seguire, per chi desidera fermarsi, trasferimento e pranzo presso la “Trattoria le Valli” da Evandro a Stoppiaro (Poggio Rusco). Rientro a Bologna prima dell’imbrunire.

Non è prevista quota d’iscrizione. Il raid si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo meteorologico.
Per chi desidera pranzare la domenica in trattoria obbligo di prenotazione entro e non oltre giovedì 2 ottobre .

Saranno accettate prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili;
contattare il numero 051 735249

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 ott 2014 :  19:45:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Domenica 5 ottobre 2014
Back to Cesare - Raid a Schivenoglia (MN)

Nella ricorrenza dalla scomparsa del nostro Amico Cesare torneremo a rendergli omaggio in Lambretta.

BTCes2014.jpg
_ _

Mauro Galli
World Lambretta Club

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ott 2014 :  20:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ho accompagnato col pensiero tutto il giorno. Questo raid un po' mi è mancato. Quanto Cesare ha seminato porterà frutto. Il tempo è galantuomo. Er

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2014 :  22:07:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima o poi riuscirò ad essere dei vostri durante questo Raid (a Cesare sarebbe sicuramente piaciuto chiamarlo così).

Bicius

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ott 2014 :  01:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica 2 novembre 2014 - Bologna, Piazza VIII Agosto

Lambrette
al centro di Bologna

_Petroniani_2014.jpg
_ _

Saremo presenti con mostra statica, stand espositivo con materiale divulgativo, merchandising.

Dalle ore 8 ci trovate al centro di Piazza VIII Agosto, assieme ad altre associazioni di collezionismo, volontariato, di memoria storica di arti e mestieri della realta territoriale del Bolognese.

Vi aspettiamo almeno per una visita.

Se volete partecipare esponendo un vostro mezzo, condividere con i visitatori conoscenze ed esprienze, contattate Paolo 347 8236576

Pcost - Webmaster LCER
Qual'è il prezzo della libertà ??
Senza emigrare all'estero?? sempre 25 euro, anche nel 2015 !!

http://www.lcer.it/Iscrizioni%202015.shtml

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ott 2014 :  09:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Farò l'impossibile per esserci in mattinata! Quanto al non emigrare all'estero, attendo dal WLC una proposta alternativa all'attuale impasse! Non è entusiasmante essere ridotti all'angolo...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000