Autore |
Discussione |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage
3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 ago 2014 : 08:15:45
|
Preparate le lambrette, testate i motori, testate gli stomaci. Il nono raduno del LCL è in arrivo.
Domenica 28 settembre a Portofino. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Non mancate.
Ciao a tutti.
Ale
Manifesto.jpg _ _
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo) |
|
Rb Love
Nuovo
Porcari - LU Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 31 ago 2014 : 11:14:00
|
Io ci sarò!
li 150 air liquid |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2014 : 15:40:24
|
Ciao a tutti, con la soluzione del problema al server, per cui molti di noi stavano entrando nel tunnel della disperazione, posso finalmente completare il programma del nostro raduno di domenica 28 settembre. Ecco a voi il programma da leggere attentamente:
10.00 CONCENTRAZIONE DEI MEZZI A PARAGGI, AREA PARCHEGGIO DI VIA PARAGGI ALTA 11.00 INGRESSO SCAGLIONATO DELLE LAMBRETTE NELLA PIAZZETTA DI PORTOFINO A seguire: APERITIVO DI BENVENUTO 13.00 PRANZO CONVENZIONATO A MENU FISSO PRESSO IL RISTORANTE-BAR “EXCELSIOR” 16.30/17.00 TERMINE DELLA MOSTRA STATICA
L’ingresso alla Piazzetta avverrà a scaglioni di 10 mezzi, per non intasare il borgo. È consentita la sosta di un numero massimo di 50 mezzi in Piazzetta; gli altri mezzi potranno essere parcheggiati, secondo disponibilità, negli appositi spazi per motocicli a nord del borgo. L' accesso ai furgonati per il trasporto dei mezzi è limitato a quelli aventi dimensioni entro i 250x600x200(h); il parcheggio degli stessi a Portofino è possibile, a cura e spese del proprietario, secondo capienza e disponibilità dei posti esistenti. I mezzi in Piazzetta non potranno uscire dal borgo prima delle 16.30.
In caso di pioggia, secondo previsioni a 48h, l’evento verrà rimandato Poiché i posti sono limitati, è obbligatoria la prenotazione alla nostra segreteria al numero 380/3055889 ( Federico )
Per chi desidera effettuare in gruppo il tragitto Genova – Portofino lungo la strada costiera, la partenza è prevista alle 9.00 da Genova – Piazza della Vittoria – lato ponente ( lato via XX Settembre ). Si raccomanda la massima puntualità .
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo) |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 08 set 2014 : 15:41:22
|
Ed ecco il menu del raduno: MENU CAFFE EXCELSIOR
ANTIPASTO Insalatina tiepida di mare
PRIMO PIATTO Ravioli di pesce al sugo di branzino e carciofi
SECONDO Filetto di orata al vino bianco
VINI BIANCO:Vermentino ligure (Giacomelli) con possibilita di ROSSO: Morellino di Scansano toscano (frescobaldi) |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 08 set 2014 : 15:54:42
|
L'iscrizione al raduno, comprensivo di gadget, aperitivo e pranzo, è di 35€ a persona.
Direi che è tutto. Ciao. Ale
|
|
pioppo
Junior +
Lucca - LU Italy
124 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 19 set 2014 : 21:13:19
|
Io e mio figlio ci saremo |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 21 set 2014 : 20:29:44
|
Ciao a tutti, manca una settimana al nostro raduno. Vi ricordo di sentire Federico per le prenotazioni e che, per ragioni organizzative, le prenotazioni si chiuderanno il 25 settembre. Buona serata. Ale
|
|
|
Discussione |
|