Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ci avevo qusi creduto ROMA 3++++
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2014 :  13:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Erano circa le 18,00 ed ero nel mia fida agenzia per una reimmatricolazione! Documenti alla mano alla mia amica," E' una lambretta e bla bla...." accanto a me c'era un signore per un passaggio di proprietà,che mi dice " A casa ho una lambretta B targata Roma 3... del 48 visura in bianco sei interessato?" Io, " finisco qui e andiamo" Arrivato sul posto zona Lariano! apre uno scantinato senza luce,alla luce dei cellulari dò una sommaria visione e cominciamo a trattare,lui chiede 2000 e io rilancio a 1700,il proprietario allora chiama il figlio al telefono che no vuole scendere dai 2000! Gli dico ci sentiamo domani! La mattina chiamo e gli dico ok vengo domani prendo un giorno e porto i 2000! Puntuale arrivo con i 2000, ne vuole 2500! Potete immaginare quello che glì ho detto! e della pubblicita che gli avrei fatto a cominciare dall'agenzia alla quale lui aveva chiesto se IO ERO AFFIDABILE!!! perchè se avessi accettato i 2000 avrei fatto un'assegno!! Mi spiace per l'amico a cui avevo promesso la B a 2000!!! per amicizia è ovvio, questo è il mercanteggiare di uno scooter! PER CUI REGOLA NUMERO UNO
OGNI LASCIATA è PERSA!!

Stefano Licci

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 feb 2014 :  14:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano è possibile non è da te farti fregare,mi dispiace,hai ragione ogni lasciata è persa ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2014 :  14:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

il breizh

In rust I trust

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2014 :  15:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non te la prendere MIC! SALUTE! FAMIGLIA! LAVORO! PRIMA DI TUTTO! Poi quello che vuoi!
Non hanno fregato me! ma la loro reputazione! Stai tranquillo che saprò spargere la voce a cominciare dall'agenzia!!! presso la quale è cliente e quando andrà a ritirare le sue cose sapranno cosa dirgli,poi altre persone sono state informate del suo comportamento, insomma ho dipinto un bel quadro sul valore della sua "Parola" se così vogliamo chiamarla!
Stefano Licci

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2014 :  17:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni considerazione sarebbe censurabile, dunque mi trincèo dietro un laconico "no comment".

A+

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 feb 2014 :  17:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio avviso ha provato a tirar su altri 500, vedrai che ti richiama. Giustissimo comunque il tuo rammarico e disappunto.

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 feb 2014 :  17:34:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, se fosse messa bene bene io gli darei 2.500
Capisco il tuo disappunto ma capisco anche il suo ripensamento, forse messo all'angolo dal figlio.

ciao

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 feb 2014 :  17:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma dare una parole per poi cambiare idea all'ultimo momento non è corretto nei riguardi di chiunque.
Povero Stefano tutte a te ti capitano vero?

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2014 :  18:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio parere ti richiama.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2014 :  20:00:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se mi chiama,non la predo! ANZI ! SE qualcuno è interessato gli passo il numero in privato! Come dicevo prima,le voci corrono,parlavo con il mio carroziere e gli racconto la storia! Senti quà mi dice! La B è stata presa due anni fà a 500 euro! e gli ho detto se me la vendeva,ma lui mi ha risposto che non l'avrebbe mai venduta e se la sarebbe restaurata!! Per cui non l'ho più cercato! Ora mi racconti questa storia con in mezzo una B targata Roma 3!!! Non può essere che lui! Ogni tanto capita con il figlio a chiedermi qualche favore, non preoccuparti che quando viene gli racconto della vostra storia e di come può essere piccolo il mondo,della stima che ho di te e della sua scarsa serietà! Fai del bene e scordati,fai del male e pensaci!

Stefano Licci

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2014 :  20:25:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricordo bene che qualche anno fa per "la parola data, ci perdesti una cifra considerevole più una rally restaurata" capisco ora perché ti impazzi in sto modo!

G

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 feb 2014 :  23:24:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ezio Dl 200

Si ma dare una parole per poi cambiare idea all'ultimo momento non è corretto nei riguardi di chiunque.

Il vil denaro fa fare cose impensabili.

Ciao.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2014 :  23:35:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Straquoto Stefano,
a parola data , soprattutto se ti dico che vengo a prenderla a quel prezzo coi soldi in tasca non ci sono argomenti o giustificativi per un simile comportamento.
Certo magari vale anche più di 2500 euro ma il principio morale e la serietà di una persona affidabile non si comperano al chilo o al trancio .
Sono certo che quei 500 euro al tipo della B costeranno molto di più ...
Bravo Stefano!

Ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 feb 2014 :  10:13:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luigi hai assolutamente ragione.

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 feb 2014 :  12:19:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ezio Dl 200

Non é corretto e basta.
Proporrei di tempestarlo di telefonate con offerte al ribasso.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 feb 2014 :  13:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non esiste proprio. ..........

Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Beh, se fosse messa bene bene io gli darei 2.500
Capisco il tuo disappunto ma capisco anche il suo ripensamento, forse messo all'angolo dal figlio.

ciao

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 feb 2014 :  15:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano... ma capitano proprio tutte a te.....
pensa che ad Arezzo mi hanno dato un libretto di un TV175 ad un prezzo discreto (perché come ho scoperto in seguito...) la targa l'avevano già venduta ad un altro.....
Ti vieto di mandarmi a fffancu.0
A proposito... l'acqua a che piano ti è arrivata?...

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 feb 2014 :  17:07:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' adesso su un noto sito s...ito

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 feb 2014 :  17:12:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Addirittura con un prezzo più alto 3000

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 feb 2014 :  17:18:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra la stessa storia dell'annuncio della Golden di qualche giorno fa, che da 1000€ è arrivata a 2500, e adesso è di nuovo in vendita a 3500, se tutti facessero così....mah!
E' stato un comportamento scorretto da parte del venditore, soprattutto avendo saputo dopo che era stata pagata 500€, e se è vero questo, al di là del valore del mezzo,che in alcuni casi viene venduto anche a di più, ha voluto strafare, e ci ha provato, ma dall'altra parte c'era una persona non proprio sprovveduta, che si è comportato come meglio non poteva fare.
Il venditore, è stato ingordo, e come dice il proverbio "CHI TROPPO VUOLE...", ora ce l'avrà un altro po' in garage.
Purtroppo, troverà prima o poi l'acquirente, (sicuramente non della zona), e la venderà anche a più di 2500€.
Per colpa di queste persone, i prezzi di mercato oggi sono sempre più falsati, e il più delle volte sono molto lontani dal valore realistico del mezzo.

A STE' non te preoccupà, col culo che c'hai, tra un po' te capiterà
qualche vecchietto che te vende una "A" a 1000€...in quel caso, fai l'onesto, offrigli qualcosa in più!
Ciao
FABIO

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 feb 2014 :  18:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È un pezzo dim@.da!

Stefano Licci
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000