Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Bufalina?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 feb 2014 :  12:44:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve volevo segnalare a tutti gli utenti questa mezza bufala:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-125-anni-60-torino-83763160.htm

Sono andato a vederla, l'annuncio parla di Lambretta Special. Non so se il venditore era in buona fede oppure no, ma non si tratta di una special, bensì di una LI seconda serie ben camuffata probabilmente anni fa, quando la moto era diventata vecchia e si voleva riavere una moto "alla moda".

Sono presenti i documenti in cui vi è solo scritto un vago "Lambretta LI", il numero telaio rientra nella casistica delle LI 125 seconda serie. Lo scudo risulta tagliato (probabilmente per farlo assomigliare di più a quello della special)
Monta un carburatore 18 della LI 125 seconda serie e altri particolari la assimilano più alla seconda serie che alla special. Io nel dubbio (nemmeno troppo dubbio) l'ho lasciata li.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 feb 2014 :  14:14:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La struttura è di una terza serie i cofani sono della Special,il KM del 200 DL,lo scudo è stato arrotondato per assomigliare alla DL ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 feb 2014 :  14:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I numeri telaio rientrano nella seconda serie, nonostante la struttura sia di una terza (quindi la cosa mi fa pensare che sia ribattuta). I cofani sono l'unica cosa che hai di una special. E come dici tu Scudo e conta chilometri non sono i suoi. Insomma state attenti, se vedete sta moto, è una bella bega.

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 feb 2014 :  14:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per dare più informazioni possibili, la moto vi verrà fatta vedere non nella tipica cantina ma bensì ai fianchi di un benzinaio (mi pare IP), in zona Torino. Verrete accolti da una persona torinese ed un altra con uno accento del sud.

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 feb 2014 :  17:16:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo il contachilometri è di un sx 200 infatti è bianco il dl è nero

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 feb 2014 :  19:12:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI MA DIREI CHE DALLE FOTO SI CAPIVA GIA!

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 feb 2014 :  19:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

SI MA DIREI CHE DALLE FOTO SI CAPIVA GIA!

Si capiva, dopo che qualcuno ti dice cosa guardare! Adesso vedendola pure io me ne accorgo, ma prima......!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 feb 2014 :  21:18:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Ezio hai ragione quello della 200DL è nero ciao

belligerante ugo

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 feb 2014 :  08:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era in buona fede ha aggiornato l'inserzione... Ma non il prezzo :-)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-125-anni-60-torino-84075731.htm

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 feb 2014 :  11:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione! Beh meglio!!!!

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 feb 2014 :  11:16:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto sarà un utente del forum che si è accorto dell'errore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000