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 Gori200 Lambretta 125 Li 2 serie
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Marco48
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Vittorio Veneto - TV
Italy


41 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 feb 2014 :  16:25:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!
come promesso, prima di tutto, le foto del bolide che abbiamo trovato in zona... sono davvero contento!!!
Da poco è iniziato il lavoro di sistemazione, soprattutto del motore che era da smontare e ripulire dati i tanti anni di inattività. Inoltre il nostro mentore della zona mi ha detto che c'erano un sacco di parti (soprattutto bulloneria) diciamo "improvvisata" con parti assolutamente non originali e quindi da rivedere.. residui di lavorazioni passate...
stiamo NO SMS MODE procedendo spediti granzie anche all'amico MauroLi63 che non manco di ringraziare pubblicamente!

Sabato ci chiedavamo: dato che dobbiamo rivedere il tutto vorremmo potenziare il bolide: ma con un CasaLamvretta 186 o con un Govi200?
La risposta è caduta sulla seconda delle due, dato soprattutto la disponibilità "in casa", senza quindi bisogno di ricomprare un motore, del 200.
Quindi, andando sul tencnico e scusate perché tecninco non sono: motore 200, pignone da 18, carburatore da 24 (jetexv o dall'ortov). A questo punto quale marmitta? una casalamvretta per il 186 o quella govi che costerebbe di più?
Risparmiare non mi dispiacerebbe però vorrei anche fare il lavoro una sola volta.....

Avanti con le vostre proposte signori! anche su tutto l'impianto eh!
e grazie mille per l'aiuto!!
ciao
marco



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GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2014 :  16:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...bhe un cilindro Gori ....va accompagnato con la sua marmitta Gori

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
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cente
Senior ++


Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
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Inserito il - 04 feb 2014 :  16:45:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto senza dubbi
e poi magari il carburatore puoi trovare di meglio che il jetex-che per carità funziona correttamente

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...bhe un cilindro Gori ....va accompagnato con la sua marmitta Gori

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.....che mondo sarebbe senza pedivella......

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Janez
Master +



Trento - TN
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Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 feb 2014 :  16:45:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'e' il Gori 200 anche per carter piccoli... il motore potete tirarlo giu dalla Lambretta, lavorate piu comodi ! ciao e buon lavoro

Lambretta Club Trento
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sambo
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 feb 2014 :  16:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma ma ma...e questa nuova creatura da dove se ne esce? mi piacerebbe vederla in versione Live...posso portare il prosecco.
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ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
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Il mio Garage

2423 Messaggi
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Inserito il - 04 feb 2014 :  17:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da cente

quoto senza dubbi
e poi magari il carburatore puoi trovare di meglio che il jetex-che per carità funziona correttamente

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...bhe un cilindro Gori ....va accompagnato con la sua marmitta Gori

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.....che mondo sarebbe senza pedivella......





Anche un bel del'lorto phbl 24 col suo collettore va alla grande.

il breizh

In rust I trust
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piraccia
Junior +


Cervia - RA
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 feb 2014 :  17:09:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sia Gori che casa lambretta montano su carter piccoli quindi 125,150 e 175.
Io con Gori 200 carter piccolo utilizzo un carburatore Dell'Orto PHBL24 con filtro di Sacchi e mi trovo bene, la carburazione non è stata complicata.
Per la marmitta se le tue finanze lo permettono io opterei per la Gori 42, è la morte sua
L unico dubbio è il pignone da 18, che cambio monterai? La campana usi una standard 46 denti?

P.S.: hai il tasto V della tastiera impazzito
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samaghi
Senior ++


Mantova - MN
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3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 feb 2014 :  18:05:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A livello di carrozzeria, è un vecchio restauro che avete solo ripulito?
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GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
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4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2014 :  18:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
noto con piacere che la famiglia dei cilindri Gori è in aumento , in zona ...

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
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Marco48
Nuovo


Vittorio Veneto - TV
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Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 feb 2014 :  18:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!
con ordine:
la V non è impazzita non so perché ma credevo di non poter "fare pubblicità" e bypassavo il problema così... osa so che posso farmo ottimo.
piraccia: non sono un tecnico (col tempo si fanno tante cose, pero in futuro...) ma recupero le informaizoni e ti aggiorno! ottimo commento NO SMS MODE grazie mille!
samaghi: si esatto solo lavata... bellissima ah?!?!?!

ps: se avete altri consigli benvengano!
via ggiorno appena possibile!
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Marco48
Nuovo


Vittorio Veneto - TV
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41 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 feb 2014 :  19:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ps: non sono dislessico solo che perdo un po il controllo della tastiera di tanto in tanto....
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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18084 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 feb 2014 :  20:01:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho cambiato io nel titolo Govi in Gori (avevo capito l'intento).
Proprio per evitare inutili storpiature dei nomi non c'è divieto chiamere le cose col proprio nome.

Ciao.
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mauro li 63
Junior +


Vittorio Veneto - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 04 feb 2014 :  20:12:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma voi pensate che il pignone da 18 sia troppo lungo per il cambio della li 2 serie?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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12650 Messaggi
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Inserito il - 04 feb 2014 :  20:31:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con un cambio 125 io ti consiglio un pignone da 17 denti con catena da 81 ciao

belligerante ugo
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mauro li 63
Junior +


Vittorio Veneto - TV
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Il mio Garage

332 Messaggi
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Inserito il - 04 feb 2014 :  20:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la catena da 81 è quella normale, se non lo è dove la posso trovare e soprattutto quanto può costare?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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12650 Messaggi
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Inserito il - 04 feb 2014 :  20:47:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No quella normale è di 80,in commercio si trova la maglia per allungare (prezzo maglia 5 euro)ciao

belligerante ugo
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Marco48
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Vittorio Veneto - TV
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Inserito il - 04 feb 2014 :  21:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehilà!! Tanto x entrare nel dunque noi pensavamo al pignone da 18 con la campana originale e cambi originali... Ugo ha messo la pulce all'orecchio... Meglio uno da 17?? Chi sposa questa politica o ha avuto esperienze dirette?? Grazie mille!
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lambrettista
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Nervesa della Battaglia - TV
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Inserito il - 04 feb 2014 :  21:45:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo
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Messaggio inserito da Belligerante ugo

Con un cambio 125 io ti consiglio un pignone da 17 denti con catena da 81 ciao

belligerante ugo

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ilbreizh
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Buscate - MI
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Inserito il - 04 feb 2014 :  22:54:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la catena da 81 costa circa 40euro, poi devi cambiare il tendicatena che sono un 50 euro.
io la falsa maglia non la userei.

Gori se lo chiamalo per tutto il kit 200,marmitta e carburatore, vedrai che vi trovate

il breizh

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Marco48
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Vittorio Veneto - TV
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Inserito il - 05 feb 2014 :  09:45:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora ho sentito Gori stamane. Lui dice:
pignone da 17, campana da 46, catena da 81, carburatore da 20 o da 22 (Jetex), marmitta minasport, scatola filtro della 3s.
Stiamo discutendo alla grande sul pignone qui in zona c'è chi continua a sostenere il 18. Io non ho esperienza per cui riporto quello che sento, il forum mi sembra si sia già chiaramente esperesso sul punto con Ugo che ha dato un imput decisivo.
Per il resto che vi sembra? eccepibile in qualcosa?
buona giornata ciao!
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ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
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Il mio Garage

2423 Messaggi
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Inserito il - 05 feb 2014 :  10:04:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Marco48

Allora ho sentito Gori stamane. Lui dice:
pignone da 17, campana da 46, catena da 81, carburatore da 20 o da 22 (Jetex), marmitta minasport, scatola filtro della 3s.
Stiamo discutendo alla grande sul pignone qui in zona c'è chi continua a sostenere il 18. Io non ho esperienza per cui riporto quello che sento, il forum mi sembra si sia già chiaramente esperesso sul punto con Ugo che ha dato un imput decisivo.
Per il resto che vi sembra? eccepibile in qualcosa?
buona giornata ciao!


Dire che sei a posto così
Com' è lo scarico minasport?

il breizh

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