Autore |
Discussione |
|
ricca
Junior +
Genova - GE Italy
Il mio Garage
358 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 gen 2014 : 13:53:32
|
ciao a tutti , volevo gentilmente capire se l'estratto cronologico ha una scadenza. In pratica, dovendo acquistare un mezzo in cattive condizioni e volendo gia' oggi effettuare un estratto cronologico, lo stesso sara' ancora utilizzabile diciamo indicativamente fra un paio di anni quando il mezzo sara' restaurato a dovere e pronto per la pratica di reimmatricolazione tramite asi-fmi per veicolo radiato?
riccardo |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12646 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 gen 2014 : 14:04:39
|
No non scade lo puoi fare ciao
belligerante ugo |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2014 : 18:59:09
|
Citazione: Messaggio inserito da ricca
ciao a tutti , volevo gentilmente capire se l'estratto cronologico ha una scadenza. In pratica, dovendo acquistare un mezzo in cattive condizioni e volendo gia' oggi effettuare un estratto cronologico, lo stesso sara' ancora utilizzabile diciamo indicativamente fra un paio di anni quando il mezzo sara' restaurato a dovere e pronto per la pratica di reimmatricolazione tramite asi-fmi per veicolo radiato?
riccardo
Certamente l'estratto cronologico non scade se si tratta di mezzi che hanno la situazione amministrativa "cristallizata", come nel caso dei radiati d'ufficio o dei demoliti, altra cosa è se il veicolo è regolarmente iscritto al PRA, oppure se fosse stata fatta una perdita di possesso, o anche un blocco per motivi fiscali, infatti la situazione potrebbe cambiare anche in pochi giorni se qualcuno intervenisse a tua insaputa.
Ciao, Gino |
|
|
ricca
Junior +
Genova - GE Italy
Il mio Garage 358 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 gen 2014 : 19:06:38
|
ringrazio Gipirat e Belligerante per le informazioni sempre utili e precise
riccardo |