Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 estrattore volano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi72
Junior +


Osimo - AN
Italy


Il mio Garage

171 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2014 :  00:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti devo smontare il volano ad una lambretta d 150 volano filso l estrattore 27x1.25 non si avita sembrerebbe fuori misura e passo, i cataloghi lo danno per giusto mi sorge un dubbio e stato cambiato il volano? o vi sono altre misure per l estrattore non riportate sui cataloghi?

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2014 :  08:50:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'estrattore e' corretto avrai le filettature danneggiate ciao
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 gen 2014 :  08:52:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla se all'inizio sono rovinate le filettature sia del volano che dell'estrattore,ma lo stai avvitando in senso orario oppure no? ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

gigi72
Junior +


Osimo - AN
Italy


Il mio Garage

171 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2014 :  23:16:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l estrattore e nuovo il filetto sul volano e in buono stato a vista sembra che il passo del filetto sia piu stretto domani mi armo di calibro e controllo il passo
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 gen 2014 :  14:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gigi con il calibro controlla il diametro che sia 27 poi avvicina l'estrattore è vedi se il passo è uguale anzi se hai un contafiletti lo vedi con quello, comunque penso che i volani filso per 150d sono tutti della stessa misura, controlla che il tuo estrattore non è 27 per 1, 5.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina

gigi72
Junior +


Osimo - AN
Italy


Il mio Garage

171 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 gen 2014 :  23:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti per l aiuto il problema era sul filetto del volano ha un incasso tipo per chiavetta sul filetto e da un lato deve aver preso una botta e vi e stato battuto con qualcosa che ha chiuso il filetto asportata con lima sono riuscito ad avvitare l estrattore grazie di nuovo a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits