Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 fiera di Ferrara
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2014 :  17:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ingresso dieci euro...più parcheggio se non riuscite a posteggiare l auto in luoghi strategici. Se mangiate dentro non commento il rapporto qualità prezzo dei panini....ma vi dico che se potete portateveli da casa o acquistateli in un bar prima di entrare. Risparmiate e sicuramente.
La fiera è la solita....nulla di che. Me nel complesso direi povera e triste.
Per chi servono ricambi nuovi ok...ma se cercate qualche occasione di ricambi usati o conservati a mio avviso siamo alla frutta. Altro che raschiare il barile. I prezzi richiesti son sempre un po esosi se rapportati al periodaccio di crisi che stiamo attraversando.
Se potete aspettate una fiera più grossa.

-SX 200-

brontolambro
Junior +


Chatillon - AO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 gen 2014 :  19:02:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho proprio idea che il fenomeno delle fiere con il tempo, sarà ridimensionato. Forse troppe ed a volte con prezzi esagerati! Forse ci si va più per incontrare qualche amico e fare una chiaccherata.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2014 :  19:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brontolambro

Ho proprio idea che il fenomeno delle fiere con il tempo, sarà ridimensionato. Forse troppe ed a volte con prezzi esagerati! Forse ci si va più per incontrare qualche amico e fare una chiaccherata.



Hai ragione.
Bisogna far una cernita delle fiere. Valutare anche il costo di ingresso-viaggio-pranzo in base a quello che la fiera ti offre.
Se consideri che ad Imola il biglietto costava 10 €....il paragone non regge.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2014 :  10:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego Mego, e io cosa lavoro a fare???
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=46471
Prenotando il biglietto online ti risparmiavi 2 euro, ma probabilmente erano troppi lo stesso, da quello che ci hai raccontato!
Comunque non hai trovato niente perchè Milo, con il suo personalissimo metodo, ha già comprato tutto quanto di buono c'era!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2014 :  15:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...possiamo anche dire che in molte fiere anche prima dell'apertura al pubblico...il pubblico entra (amici di...) facendo razzia del poco di buono che c'è !!! Se si arriva il venerdì all'apertura...si sentono già notizie di razzie effettuate nel giovedì !!!

Comunque io mi incazzo più per i panini difficilmente deglutibili e a prezzi allucinanti !!!


-----------
W I MODS
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2014 :  17:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fatto è che ho deciso all ultimo e son dovuto andare per rinnovare u iscrizione altrimenti neanche otto euro mi avrebbero convinto ad entrare.
Guarda dico che per il mio personalissimo parete la fiera era tristissima... con quello esposto direi che quattrocero di ingresso sarebbero stati più che adeguati

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2014 :  17:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si quoto mud....i panini costano come un damiani ma son meno digeribili di quelli del Mc.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2014 :  18:28:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che non facciamo la fiera di Ferrara sono parecchi anni in particolare perché vista la poca distanza, la gente preferisce farci visita direttamente a magazzino prima o dopo la fiera, inoltre i costi elevati anche per chi espone ...... non sono certo un incentivo a partecipare; senza contare che è difficile che capiti "l'affare" in quanto partendo con budget di spesa elevati si selezionano anche gli espositori .... i piccoli espositori coloro che buttano la roba a terra .....spesso declinano la loro partecipazione. La mancanza di espositori viene sopperita da un maggior numero di veicoli in esposizione per occupare le aree.....
Personalmente la ritengo una fiera da scartare.....

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2014 :  19:49:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Gianca.
Anche se posso dire che molti anni fa non era così. Mi pare sia degradata molto più rapidamente di altre fiere che invece tra alti e bassi si difendono ancora bene.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits