Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valentino Rossi in lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 gen 2014 :  10:37:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non farà le stesse velocità della sua moto ma fa una bella figura in sella ad una lambretta, soprattutto se è per una buona causa.

http://sport.panorama.it/altri-sport/Moto-solidale-Lambretta-Africa

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 gen 2014 :  11:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se se ne è parlato in passato, se avesse la stessa passione di Jarno, avremmo un ulteriore soddisfazione.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 gen 2014 :  11:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Se se ne è parlato in passato, se avesse la stessa passione di Jarno, avremmo un ulteriore soddisfazione.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore



Quoto in pieno.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 gen 2014 :  12:49:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ezio Dl 200

Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Se se ne è parlato in passato, se avesse la stessa passione di Jarno, avremmo un ulteriore soddisfazione.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore



Quoto in pieno.



...e le quotazioni del mercato salirebbero ancora, purtroppo!!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 gen 2014 :  19:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa si che è un'affermazione corretta, ma non per essere pignolo la stessa storia di Jarno non è stata a mio parere molto sponsorizzata, moltissime persone che conosco soprattutto lambrettisti l'hanno saputo solo grazie a me fra una chiacchera e l'altra, ci voleva un po più di gossip
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 gen 2014 :  19:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, ma non giriamo il coltello nella piaga, il giro doveva essere un ottimo spot per la Lambretta ed invece... !

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 gen 2014 :  19:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornami sui dettagli di che giro parli?
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 gen 2014 :  20:10:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo qualcuno ne ride ancora (malignamente) dalle nostre parti, l'intenzione era la migliore sicuramente, ma se guardi tutti i video di cosa è successo capirai perchè non è stata una bella avventura per la Lambretta.
Ti dico solo che la Lambretta del giro ( insieme agli altri mezzi gli altri mezzi) non è mai arrivata a destinazione ed i nostri centauri hanno dovuto compiere la missione con tutt'altri mezzi acquistati in loco.
Peccato, sarebbe bastata solo un po' più di esperienza, spedire Lambrette in Africa non è come partire da Rimini ed andare in giro per l'Europa, richiede più che altro tempo, più tempo di quello che si pensi.
Comunque aspettiamo sempre al varco quelli della Motosaraghina per nuove avventure (Forza Panino!)

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 gen 2014 :  10:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ero assolutamente allo scuro riguardo questo avvenimento che brutta notizia, forse è stata una preparazione poco professionale sui mezzi?
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 gen 2014 :  19:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Ezio, non ho spiegato evidentemente bene cosa è successo.
Loro hanno spedito la Lambretta e gli altri motori dall'Europa per non so che porto dell'Africa e da lì avrebbe avuto inizio il viaggio, ma hanno calcolato male i tempi e quando sono arrivati al porto africano, pensando di potere ritirare i mezzi, questi erano ancora in viaggio e non so neanche se e quando sono arrivati.
Bisognerebbe chiedere a loro che fine hanno fatto.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 gen 2014 :  21:37:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alcuni post presedenti:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=42535
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=37941
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=39461




Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 gen 2014 :  10:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è assurdo questa storia ha dell'incredibile, poveri ragazzi con la grande volontà che hanno avuto ed essere ripagati cosi.
Hanno recuperato i mezzi almeno?
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2014 :  10:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle notizie avute dal meccanico del video, Simone di Viserba, le moto, dopo mesi sono tornate a casa!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 gen 2014 :  15:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Dopo mesi addirittura" non sapevo nulla di questa storia grazie per avermi aggiornato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits