Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 V: Non io...ma...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2014 :  22:23:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi! vi devo spiegare tutto! Questa ha la lambretta, s'è documentata,forse aiutata,anzi sicuramente.Ha dato una sbirciata sui vari siti per vedere i prezzi e capire il valore, dopodichè ha fatto partire l'asta! LA colpa però è di quelli che vogliono soffiare il mezzo a quello che ha già telefonato! Praticamente noi!!!Più di una volta m'è successo di pattuire un prezzo e nella maggior parte delle volte ho mandato a c@..*e il venditore e quello che anche se non lo conoscevo,o non era vero,aveva alzato l'offerta!!La signora dice mi hanno offerto 1500!! il gargarozzone, le offro 1700!! e via dicendo fino ad arrivare alla cifra più alta!! che quasi sempre proviene dall'estero!Poche persone hanno mantenuto la parola presa con me! Onore a queste persone!

PS. A proposito del DL! SABATO VADO!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2014 :  02:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Malicci parli dell'annuncio "elettronico" che avevo citato...?!?

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2014 :  06:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Yes Sir !

Stefano Licci

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2014 :  08:01:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Ragazzi! vi devo spiegare tutto! Questa ha la lambretta, s'è documentata,forse aiutata,anzi sicuramente.Ha dato una sbirciata sui vari siti per vedere i prezzi e capire il valore, dopodichè ha fatto partire l'asta! LA colpa però è di quelli che vogliono soffiare il mezzo a quello che ha già telefonato! Praticamente noi!!!Più di una volta m'è successo di pattuire un prezzo e nella maggior parte delle volte ho mandato a c@..*e il venditore e quello che anche se non lo conoscevo,o non era vero,aveva alzato l'offerta!!La signora dice mi hanno offerto 1500!! il gargarozzone, le offro 1700!! e via dicendo fino ad arrivare alla cifra più alta!! ....
Stefano Licci

quoto, in molti al suo posto avrebbero fatto così.

il breizh

In rust I trust

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 gen 2014 :  10:30:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le foto per chi sono?

brette79
Junior

Castelfranco Veneto - TV
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 gen 2014 :  12:01:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una magra consolazione stá nel fatto che non è più un affare, per 2500 euro si può guardare anche altro.

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2014 :  13:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Yes Sir !

Stefano Licci

Grande Stefano, sapevo che era un bel prendere... Ad averceli!! Postaci due foto!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 gen 2014 :  18:14:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simone88

Quoto riz farebbe meglio a scrivere:vendo al miglior offerente o accerti offerte.
NO che scrive mille Euro vero affare e poi so comporta come fossimo al mercato del pesce.

Se scrive a 1000 Euro, molti chiameranno per tentare
Se scrivesse al migliore offerente, molti diranno <<questo è uno che sa quanto vale e chiassà quanto chiederà.>> e non chiameranno.

Ciao.

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 gen 2014 :  18:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto conviene questa parti e via

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-special-golden-150-anni-60-siracusa-82839616.htm

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 gen 2014 :  18:19:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ezio Dl 200

Assurdo ..... e fa la mercenaria sulle nostre spalle ....

Direi che la merceniaria sia colei che apporfitta dei bisogni degli altri.
Poichè quella della Lambretta non è una necessità ma un gioco, un hobby per chi ha più del necesario anche nel periodo di crisi, è giusto che che ci spennino.

Ciao.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 gen 2014 :  18:22:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-special-golden-150-anni-60-siracusa-82839616.htm

Sarà la stessa storia al rialzo, con 2500 il tipo non si paga nemmeno il restauro.

Ciao.

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2014 :  19:32:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Citazione:

Sarà la stessa storia al rialzo, con 2500 il tipo non si paga nemmeno il restauro.

Ciao.

Condivido pienamente. Mi sembrano pochini 2500 se è veramente restaurata in tutto.
Rodolfo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 gen 2014 :  21:48:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da roditra

Citazione:

Citazione:

Ciao.

Condivido pienamente. Mi sembrano pochini 2500 se è veramente restaurata in tutto.
Rodolfo

...se ricordo bene questo annuncio era già comparso qualche mese fa alle stesse condizioni!
Probabilmente, come dite voi, avrà fatto la stesso giochetto al rialzo, infatti non l'ha venduta allora e la ripropone adesso!

A+

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2014 :  22:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è di moda vendere a 1000,00?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-altro-modello-realizzo-anni-50-brescia-82916299.htm
Almeno questo ha scritto "il prezzo è indicativo".
Roditra

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 gen 2014 :  15:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Ciao.

Basta provare a chiamare ovviamente se interessati se non è cosi uno ci rovina solo una telefonata tutto qui, come il mio dl che era in vendita a un prezzo equo alla fine la telefonata è andata a buon fine e il prezzo era perfino trattabile quindi l'ho portato a casa basta provare.
Malicci novità con la dl?

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2014 :  17:59:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho aperto un post! Dopo 800 km, meglio riderci su! Anche se tutto sommato la lambretta era in ottime condizione! E il prezzo buono! Ma. Tante volte un principio vale molto di più! Gli ho detto come la pensavo,se avesse scritto che era un Dl 200 normale lo avrei anche preso! Ma insistere che mi sbagliavo proprio no! Fatevi due risate!

Stefano Licci

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2014 :  14:49:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla fine la famosa golden a 1000 euro sapete chi l'ha portata via? domanda.
Roditra

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 gen 2014 :  17:30:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un amico del forum? Chiedo un aiutino

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 gen 2014 :  21:12:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dacci almeno un'indicazione! Anche solo la regione, poi si apre il toto-Golden!

A+

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 gen 2014 :  14:59:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia è semplicemente curiosità. Io ho telefonato, sono riuscito a parlare con la signora, ho offerto 1200 euro, non ho saputo più nulla. Certo se uno del forum ha preso la Lambretta sono contento ma chi è il fortunato?.
Roditra
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000