Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 V: Non io...ma...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 gen 2014 :  18:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

ma non se chiami

Citazione:
Messaggio inserito da Ezio Dl 200

Ho controllato e l'annuncio è ancora a 1000

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

Furbo il tizio, il link è all'inizio di questa discussione.
Torna all'inizio della Pagina

roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy

Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 gen 2014 :  07:50:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Due opzioni...o se la tiene o la vende a prezzo di mercato...1000euro? Specchietto allodole, tecnica di vendita sua...non è leale? Forse..però...

Roby59 - slow ride to Heaven

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 gen 2014 :  08:19:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...tecnica di vendita assolutamente SLEALE!
Voleva attirare l'attenzione? O non metteva nessun prezzo o scriveva il classico "1 euro" e poi diceva " prezzo simbolico, trattativa riservata" o qualcosa di simile!

Ma poi, in definitiva, che cifra chiede?

A+

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 gen 2014 :  09:04:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me non aveva idea del valore, poi mettendo l'annuncio ha visto che le perscone chiamavano ed erano interessate, ha drizzato le orecchie e alzato di conseguenza il prezzo...
Chi non farebbe cosi?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 gen 2014 :  09:21:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma qualcuno ha avuto risposta via mail o per telefono?
Se no allora lasciate perdere, è uno che ha fatto uno scherzo e ci siamo cascati!

Bicius

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 gen 2014 :  09:42:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io gli ho scritto e ho chiesto se era radiata o in regola e se il perzzo era trattabile

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 gen 2014 :  10:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere che l'ha venduta e ancora non ha tolto l'annuncio e non risponde?

gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 gen 2014 :  10:59:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

ma non se chiami

ti ha risposto? quanto chiede in realtà?

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 gen 2014 :  11:27:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi ha risposto, io ho chiamato al telefono.
E' una signora che aveva la Lambretta da anni in cantina del marito,

L'ha messa a 1000 pensando fosse un prezzo giusto.
Io ho chiamato per quarto e le avevano gia' offerto 2500.
Non sapeva ancora se era ufficialmente radiata.
Mi e' sembrata una persona a posto, quantomeno cortese e garbata.

Francamente non mi interessa (o meglio non ho denaro da comprarla) :-)
L'impressione è stata come ha detto Metz, lo si vede anche dalle fotografie, con la targa in chiaro.

Marco
-------

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 gen 2014 :  11:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
boh non capisco...ci sarebbero troppe considerazioni da fare e spesso discordanti tra loro...è evidente che io non abbia la mentalità da commerciante ma ragiono con il cuore.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 gen 2014 :  11:53:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi auguro che sia davvero così (mi riferisco al discorso di MarcoBrescia)!
Vorrebbe dire che ci sono ancora delle persone oneste e sincere.

In questa sede siamo un pò tutti prevenuti ed eccessivamente prudenti, al limite della diffidenza.......
Frutto di troppe fregature?

A+

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 gen 2014 :  12:00:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo al 100%
Pero' purtroppo in tre telefonate era gia' arrivata al suo valore di mercato...

Citazione:
Messaggio inserito da riz

boh non capisco...ci sarebbero troppe considerazioni da fare e spesso discordanti tra loro...è evidente che io non abbia la mentalità da commerciante ma ragiono con il cuore.

Marco
-------

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 gen 2014 :  13:33:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho parlato carie volte con questa signora che trovo una persona scorretta anche a me quando go chiamato mi ha detto che le avevano offerto 1500 io le faccio quanto vuole mi fa 1900 le dico ok va bene le va se domani vengo a prendere la moto??lei si si ma aspetta perché devo fare una visura richiamami venerdi..la chiamo mi fa non ho tempo per la moto comunque mi hanno offerto 2500 io va bene signora pero mi aveva detto che 1900 me la teneva leavevo anche detto le mando una caparra lei no no mi fido alla fine mi ha chiesto se la vuoi dammi 3000 io lo mandata a quel paese per me e solo una mercenaria!!!e con questo passo e chiudo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 gen 2014 :  14:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simone, se vuoi qualche segno di punteggiatura te ne regalo a bizzeffe!!

Oh, scherzo, eh! Il concetto è stato chiarissimo. Sigh, sigh.

A+

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 gen 2014 :  14:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Secondo me non aveva idea del valore, poi mettendo l'annuncio ha visto che le perscone chiamavano ed erano interessate, ha drizzato le orecchie e alzato di conseguenza il prezzo...
Chi non farebbe cosi?

Anch'io sono della stessa idea di Metz. Io ho provato a telefonare la mattina del giorno dopo che ha pubblicato l'annuncio, dalle 9,00, sempre spento fino alle ore 14,00 ora in cui mi ha risposto. Stessa solfa, Il telefono bolliva e mi hanno offerto già 2500 euro. Io ho detto che potevo offrire 1200 euro non di più. Ha voluto il mio cellulare, le farò sapere. Secondo me ha scritto 1000 euro e non si aspettava tutte queste telefonate adesso sicuramente con la scusa che si deve informare alla motorizzazione se è radiata, vuole venderla alla massima offerta. Aggiungo "forse" non è molto corretto. Vedremo.
Rodolfo

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 gen 2014 :  14:52:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si scusate per la punteggiatura ma sn al lavoro e non ho molto tempo#55357;#56833;#55357;#56833;#55357;#56833;

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 gen 2014 :  15:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io tolgo il "forse".
Va beh sbagliarsi sulla valutazione iniziale, ma poi...

"Chi troppo vuole, nulla stringe."

Citazione:
Messaggio inserito da roditra

Citazione:
Messaggio inserito da metz

Chi non farebbe cosi?

Anch'io sono della stessa idea di Metz. Io ho provato a telefonare la mattina del giorno dopo che ha pubblicato l'annuncio, dalle 9,00, sempre spento fino alle ore 14,00 ora in cui mi ha risposto. Stessa solfa, Il telefono bolliva e mi hanno offerto già 2500 euro. Io ho detto che potevo offrire 1200 euro non di più. Ha voluto il mio cellulare, le farò sapere. Secondo me ha scritto 1000 euro e non si aspettava tutte queste telefonate adesso sicuramente con la scusa che si deve informare alla motorizzazione se è radiata, vuole venderla alla massima offerta. Aggiungo "forse" non è molto corretto. Vedremo.
Rodolfo

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 gen 2014 :  15:46:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh ma scusate, se si deve rimangiare sempre la parola, che già non ci fa una bella figura, tantovaleva che facesse un'asta su ebay...

se in un negozio c'è un cartellino, oltre a quel prezzo non si può andare...

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 gen 2014 :  16:12:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto riz farebbe meglio a scrivere:vendo al miglior offerente o accerti offerte.
NO che scrive mille Euro vero affare e poi so comporta come fossimo al mercato del pesce.

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 gen 2014 :  18:40:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assurdo ma vero e non possiamo farci nulla ci sono persone cosi e c'è ne saranno sempre, in questo periodo i soldi fanno gola a tutti spero solo che fa questo gioco solo perché ha veramente bisogno se non è cosi e fa la mercenaria sulle nostre spalle allora che tutti gli augurino la sua.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000