Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 125 Special Restauro Conservativo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2014 :  09:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simone ci sono aggiornamenti? Ne ho incominciata una uguale e volevo capire gli effetti di questo fidoil!
Torna all'inizio della Pagina

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 apr 2014 :  14:27:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se cerchi un olio "magico" potresti provare con il -Break-Free CLP Cleaner - specifiche di protezione adatto dalle portaerei sino alle fionde!!! Quelle fatte con le camere d'aria come una volta!! Se hai occasione provalo, è un ottimo prodotto molto protettivo.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2014 :  18:37:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A sto punto rimango fedele all'Evapo-rust e al Rimox...tanto è poca cosa che devo fare...poi ritocco con trasparente satinato.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 apr 2014 :  21:59:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco... lunedì ti mando le foto.... sono fuori casa, il fidoil è micidiale... ha una resa pazzesca con un quarto di bicchierino da caffè ho fatto tutta la lambretta, su consiglio della vecchia Volpe Gianni Vespamodelli, e sulle indicazioni, una volta asciugato l'olio lo puoi lasciare a vista senza bisogno di trasparente o quant'altro!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000