Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
GTR
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4288 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 09:49:40
|
pure sul mio sx 150 ho montato il kit Gori 175 Replica, gira dal 2 luglio/13, ho sempre tirato come un dannato , non un solo chilometro di rodaggio e non ho avuto alcun problema , nessun segno di cedimento o rumore strano , ho percorso 1200 chilometri ..... carburatore dell'orto 20 ho aumentato di 2 punti il getto di max perchè ho la marmitta Gori da 40...
@Audiolano2 che carburatore hai sul tuo Sx???
Audiolano2
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Spilimbergo - PN
Italy
152 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 10:00:17
|
Infatti sono fiducioso e consapevole della mia sfortuna, perchè è un motorello niente male... :) Se ne avessi avuto uno la stessa domenica l'avrei rimontato subito, perchè la cosa che mi ha seccato di più è che non ho potuto terminare il giretto con mia moglie... |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Fish3
Junior
![](immagini/icon_star_silver.gif)
Venezia - VE
Italy
Il mio Garage 96 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 10:09:58
|
Ho sh20 originale.. e come te ho leggermente aumentato il getto di max.... per quello va benissimo e ci sto pure facendo il rodaggio con leggeri tiratine non superiori a 75km/h... volevo farne almeno 5-600km.... ma tu hai tirato da subito, non vedo perche' non farlo giusto? :-)
citazione: messaggio inserito da gtr
pure sul mio sx 150 ho montato il kit gori 175 replica, gira dal 2 luglio/13, ho sempre tirato come un dannato , non un solo chilometro di rodaggio e non ho avuto alcun problema , nessun segno di cedimento o rumore strano , ho percorso 1200 chilometri ..... carburatore dell'orto 20 ho aumentato di 2 punti il getto di max perchè ho la marmitta gori da 40...
@audiolano2 che carburatore hai sul tuo sx???
|
GTR
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Italy
|
|
Audiolano2
Junior +
Spilimbergo - PN
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 12:30:37
|
scusa non avevo letto la richiesta in fondo
@GTR monto l'sh20 originale ma con la configurazione del tv3, valvola1, atomizzatore 5899.2, getto a 108, perchè non trovavo un 106 e minimo 50. scarico originale e rimossa paratia aspirazione sotto sella. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Ezio Dl 200
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Catania - CT
Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 12:46:22
|
Citazione: Messaggio inserito da start
ciao ho visto il tuo problema spediscimi il gruppo termico così come stà lo controllo e te lo cambio in garanzia ! Giancarlo Gori.
gori giancarlo
è un SIGNORE, ormai persone così non se ne trovano tante in giro, quelle foto fanno rabbrividire sembra la scena di un crimine![](immagini/icon_smile_wink.gif) |
|
Audiolano2
Junior +
Spilimbergo - PN
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 16:33:41
|
comunque a parte tutto nella foto dove si vede il frontale del carter...secondo voi lo salvo? |
|
Belligerante ugo
Master ++
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
Paola - CS
Italy
12778 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 20:50:48
|
Dalla foto sembra un po malandato,io penso che devi saldarlo ciao
belligerante ugo |
|
Audiolano2
Junior +
Spilimbergo - PN
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 21:00:56
|
Infatti a fianco alla spalla pignone manca una porzione al centro giusto? Influisce tanto quella finestrella? È lì che mi consigli di riportare? Grazie Ugo... :) |
|
Belligerante ugo
Master ++
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
Paola - CS
Italy
12778 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 21:08:43
|
Si essendo lato pignone manicotto catena, potrebbe entrare olio ciao
belligerante ugo |
|
cente
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 gen 2014 : 21:09:33
|
Io l ho montato con sh20 su prima serie e marmitta originale Niente rodaggio Tirato da subito è nessun problema La uso sempre e va benone! Secondo me l hai montato male o una fascia ti si è rovinata magari battendo mentre lo montavi |
|
Audiolano2
Junior +
Spilimbergo - PN
Italy
|
Inserito il - 17 gen 2014 : 00:10:51
|
Dubito che avrei fatto circa 400km se la fascia si fosse incrinata al montaggio, non sarei riuscito a tirarla giù nemmeno dal cavalletto, inoltre qualche tirata me la sono fatta senza alcun problema, poi trac....ci sono tornato indietro senza spegnere la fascia è uscita tutta dallo scarico praticamente. Quella sotto non ha nulla nemmeno incollata, secondo me è il segmento che era destinato. Infatti escludevo il gruppo termico visto che non ha bloccato, solo un calo di potenza dovuto alla compressione e il rumore assordante erano i pezzettini che toccavano tra il cielo del pistone e la testa, credevo cuscinetti, paraolio sfondato, ma non un cedimento al gt. La grippata sul cilindro è talmente minima che con il dito neppure la si percepisce. |
|
GTR
Moderatore
Italy
|
Inserito il - 17 gen 2014 : 09:49:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Audiolano2
comunque a parte tutto nella foto dove si vede il frontale del carter...secondo voi lo salvo?
è difficile dare una valutazione da quella foto , può anche darsi che non ci siano problemi ...
metz
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 gen 2014 : 10:19:40
|
se si è rotta solo quella lamella di alluminio non dovresti avere problemi. Tanto la camera di manovella va lavata e pulita dopo una rottura del genere, anche solo per esser sicuri che non ci siano frammenti in giro e che l'albero non abbia problemi sulla rulliera di testa, facci foto quando hai tutto smontato |
|
sportmax
Junior
Assemini - CA
Italy
65 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 17 gen 2014 : 21:42:33
|
ciao dalle foto dell' albero ho notato molto spazio tra spalle e biella, che albero hai su perché se quello spazio e 1,3 mm bisogna mettere i rasamenti su pistone. Il mio albero nuovo della mazzuchelli e cosi pur avendo richiesto quello standard |
|
giuse 95
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Castelnuovo Magra - SP
Italy
512 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 gen 2014 : 22:23:36
|
Dalle foto si vedono dei segni di usura da rotolamento sullo spinotto , la gabbia a rulli è a posto ?
lambretta e vai |
|
Audiolano2
Junior +
Spilimbergo - PN
Italy
|
Inserito il - 17 gen 2014 : 23:02:00
|
I rasamenti li ho di serie su questo modello...
La gabbia l'ho presa nuova al montaggio gt... |
|
start
Junior +
Firenze - FI
Italy
252 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 21 gen 2014 : 12:59:01
|
Mi sembra che la facciate troppo lunga, ho già spedito in garanzia un nuovo Kit 175 ! Non ci sono stati problemi gravi si è rotto una fascia e basta ! Questo a volte può succedere nei motori è inutile fasciarci la testa per i perché !!!!
gori giancarlo |
|
Fish3
Junior
Venezia - VE
Italy
Il mio Garage 96 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 21 gen 2014 : 14:29:28
|
ho anch'io 1 dei tuoi kit 175 e va bene, posso dire solo una cosa... ..sei un signore!
Citazione: Messaggio inserito da start
Mi sembra che la facciate troppo lunga, ho già spedito in garanzia un nuovo Kit 175 ! Non ci sono stati problemi gravi si è rotto una fascia e basta ! Questo a volte può succedere nei motori è inutile fasciarci la testa per i perché !!!!
gori giancarlo
|
|
NicoPd
Junior +
Padova - PD
Italy
104 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 21 gen 2014 : 16:47:49
|
sfido qualsiasi persona disposta a trovarmi uno che vende gruppi termici e sostituisce in garanzia un cilindro grippato come in questo caso . Il 99% darebbe la colpa a chi lo ha montato o al rodaggio o cose del genere ( che ci può benissimo stare ) serietà ? onesta? questa è molto di piu , vera passione per ciò che si fa. Gori personalmente non lo conosco , ma se un giorno lo dovessi incontrare gli pagherei da bere |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|