Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 attrezzo originale silent bloc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 gen 2014 :  11:30:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,un po' di tempo fa' acquistai l'attrezzo per smontare e rimontare i silent bloc motore per la mia li terza serie....ora vorrei procedere ma voglio capire esattamente come l'attrezzo deve essere posizionato sia per smontare che per rimontare i nuovi silent bloc!! mandate foto grazie

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2014 :  13:26:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so cos'hai, se è il tipico estrattore, la parte tubolare lunga, va messa lato esterno della sede, deviando le venature del carter, dall'altro lato( interno silent block) metti la rondella/spessore di diametro giusto, quindi serra lato esterno per estrarre il SB.
Per il rimontaggio, metti un po di olio nella sede, scaldala un po la, devi serrare lato interno con lo spessore/rondella che prende il diametro del SB.
Nella procedura ho dato per scontato alcuni dettagli che se spiegati farebbero una gran confusione, ma sono deducibili.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000