Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 identificazione lambretta j50 del 1970
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leon
Nuovo

Cafasse - TO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 gen 2014 :  17:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un saluto a tutti
tolta la presentazione questo e' il mio primo messaggio
vi rinnovo per tanto i saluti
ho acquistato come da titolo una lambretta j50 del 1970 con libretto che riporta la scritta dl
cercando col nr di telaio mi sul sito mi dice che ho una deluxe ... ma lamia dal colore che sembra originale della casa , sella fregi etc etc e' una bella special conservata ...
qualcuno potrebbe postarmi una foto del librettino di una special o semplicemente dirmi se la special aveva il libretto uguale alla deluxe ,,, o notizie in merito
vi saro' sempre grato ..
e appena riesco vi posto le foto dei miei mezzi
ancora saluti a tutti

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12632 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 gen 2014 :  20:55:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Leandro sia la 50 Special che la 50 De Luxe hanno il telaio punzonato 50DL, la 50 De Luxe è stata fatta dal 1968 fino al 1970 partenza telaio 470000, la 50 Special è stata fatta dal 1970 al 1971 partenza telaio 507001,poi ci sono delle differenze uno di questi sono i fregi dei cofani la Special ha i fregi con 5 fiamme,la De Luxe ne ha 3 di fiamme ecc. ciao(se vuoi poi ti elenco le altre cose)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Leon
Nuovo

Cafasse - TO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 gen 2014 :  22:14:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie molte ugo , ma qui sul forum mettendo il mio nr di telaio 5075xx mi dice che si tratta di una deluxe ... poi sul libretto vi e'scritto 50 deluxe ... ma fregi , colore etc etc corrispondono alla special... e'per quello che volevo vedere un altro libretto ... per sapere se magari nelle prime numerazioni il libretto non riportava special ma deluxe ...
Comunque molte grazie per la veloce risposta

Leon
Nuovo

Cafasse - TO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 gen 2014 :  22:15:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ps aprile 1970 ... primo mese di produzione

Leon
Nuovo

Cafasse - TO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 gen 2014 :  22:31:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie molte ugo , ma qui sul forum mettendo il mio nr di telaio 5075xx mi dice che si tratta di una deluxe ... poi sul libretto vi e'scritto 50 deluxe ... ma fregi , colore etc etc corrispondono alla special... e'per quello che volevo vedere un altro libretto ... per sapere se magari nelle prime numerazioni il libretto non riportava special ma deluxe ...
Comunque molte grazie per la veloce risposta

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12632 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 gen 2014 :  22:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se guardi bene sul forum la 50 Special non c'è devi cliccare solo 50DL ecco perchè ti da DL ciao(la numerazione è giusta come ho detto il telaio 50 Special parte da 507001)

belligerante ugo

Leon
Nuovo

Cafasse - TO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 gen 2014 :  22:38:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi prendo per buono che la 50 special sul libretto porta la scritta 50 deluxe . Ok grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000