Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Romagna o Scozia?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 gen 2014 :  11:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo aveva avuto decisamente più fortuna di me.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=46353&SearchTerms=natalizio
ma visto che avevo un'oretta libera, tanta voglia di un giro e zero paura della pioggia...

a_di_05012014119.jpg
- -

a_di_05012014120.jpg
- -

è lo stesso posto, ma sembra tutt'altro

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2014 :  12:02:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti sembra davvero la Scozia, ma nel caso rischieresti parecchio a girare liberamente ostentando sfacciatamente la Union Jack sui cofani: Inglesi e Scozzesi si amano come cani e gatti!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1527 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 gen 2014 :  12:24:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Riz... vorrei sentirti parlare un po' di inglese con accento romagnolo :-)


Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 gen 2014 :  12:49:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chissà se qualche Romagnolo, questa primavera, ci frà assaggiare le belle scozzesi colline organizzando uno scooter incorntro?
Basterebbe solo il giro, il pranzo ce lo portiamo da casa.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 gen 2014 :  16:18:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...mancano solo i castelli ....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 gen 2014 :  16:20:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

In effetti sembra davvero la Scozia, ma nel caso rischieresti parecchio a girare liberamente ostentando sfacciatamente la Union Jack sui cofani: Inglesi e Scozzesi si amano come cani e gatti!





in effetti si. e ti dirò che anche qui da me c'è chi ha storto il naso; vorrà dire che la prossima volta che ho un'oretta strappo via quelle bandiere così non ci penso più.


Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Grande Riz... vorrei sentirti parlare un po' di inglese con accento romagnolo :-)



sfortunatamente è un po di anni che non uso più il mio inglese...e fortunatamente l'ho usato solo dai tedeschi che non è che ci facessero troppo caso!

Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Chissà se qualche Romagnolo, questa primavera, ci frà assaggiare le belle scozzesi colline organizzando uno scooter incorntro?
Basterebbe solo il giro, il pranzo ce lo portiamo da casa.

Ciao.



se fossi permaloso potrei anche offendermi, ma sono sicuro che poi sul posto sarebbe facile tentarti con le nostre specialità!

per il giro invece, credo che si potrebbe organizzare qualcosa!


-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2014 :  16:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao RIZ. si potrebbe combinare un viaggetto ,con le scocche siamo pronti.
salutoni

__di_Carrara_003.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 gen 2014 :  19:49:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
foto stupenda , anche se la moto a destra non ci azzecca molto . ma vedo che a sinistra non sarebbe andata meglio ma almeno si stava in tema vintage. buona serata
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2014 :  20:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella foto..
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 gen 2014 :  20:49:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
06012014619.jpg
_ _


Per la verità la Romagna sospetto che abbia ben più castelli della Scozia. Ieri io mi sono espresso così, sullo sfondo il castello di Teodorano, quando volete organizzare qualcosa quì, basta mi diciate in quanti siete, numero di partecipanti preciso, e ci penso io. Non mi ci metto se ci sono troppi ' mi piacerebbe molto ma ho qualcosa di diverso da fare'. Ditemi in quanti volete venire ed organizzo giro e pranzo dove dico io.

Riz devi aver girato abbastanza per trovare dove avevo fatto la foto io!
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 gen 2014 :  22:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci sono sempre.basta saperlo per tempo per organizzarsi! Non credo sia la stessa strada Paolo..io sono andato su da grisignano fino a rocca delle caminate e poi giù a meldola.di solito scendo per predappio, ma senza freni buoni non c'è divertimento! Capirai immagino :-)

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 gen 2014 :  23:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanti sono troppo? Fissiamo un numero chiuso e si parte.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

gre81
Junior +


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 gen 2014 :  09:17:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissimo giretto Riz, l'hai provata sull'asfalto bello liscio?
...o ha già le buche?

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2014 :  09:21:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no Iso, Paolo non vuole il numero chiuso, vuole semplicemente gente decisa. come direbbe Cevoli :"fatti, non pugnette"

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2014 :  09:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gre81

bellissimo giretto Riz, l'hai provata sull'asfalto bello liscio?
...o ha già le buche?

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -



no no è ancora valido: in salita solo 3°, la 4° non la tira.
in discesa solo 3°, la 4° non ha i freni da fermarla.

solo che con l'asfalto viscido tocca un po limitarsi...
invece domenica(ma resti fra me e te) sono andato con la filtrona alla marcegaglia a fare un paio di su e giù

quand'è che facciamo un'uscita?

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 gen 2014 :  09:40:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

no Iso, Paolo non vuole il numero chiuso, vuole semplicemente gente decisa. come direbbe Cevoli :"fatti, non pugnette"

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!



Cioè Lambrette scattanti e piloti ampavidi?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2014 :  10:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

no Iso, Paolo non vuole il numero chiuso, vuole semplicemente gente decisa. come direbbe Cevoli :"fatti, non pugnette"

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!



..pronti qua, quando si fa??????

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 gen 2014 :  14:53:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente! Sarà che io sono di parte ma girare per le colline romagnole è qualcosa di estasiante; abitando al mare mi ci vuole una mezz'oretta buona per trovare le prime salite, ma appena imbocchi questi stradelli che via via si fan sempre più stretti ed erti, passi queste piccole borgate di case rimaste ormai abbandonate, ti "imbadarelli" (perdi) ad ammirare le vallate sulla cima di un crinale, respiri a pieni polmoni l aria fresca, ti accorgi di abitare in un angolo di mondo fantastico.
Torna all'inizio della Pagina

gre81
Junior +


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 gen 2014 :  14:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

Presente! Sarà che io sono di parte ma girare per le colline romagnole è qualcosa di estasiante; abitando al mare mi ci vuole una mezz'oretta buona per trovare le prime salite, ma appena imbocchi questi stradelli che via via si fan sempre più stretti ed erti, passi queste piccole borgate di case rimaste ormai abbandonate, ti "imbadarelli" (perdi) ad ammirare le vallate sulla cima di un crinale, respiri a pieni polmoni l aria fresca, ti accorgi di abitare in un angolo di mondo fantastico.



...come non quotarti in pieno Piraccia!!

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 gen 2014 :  15:01:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non faccio discriminazioni, Vespa Lambretta A DL 46 72 tombola. Basta che si abbia un numero preciso, senza vincoli, ed io mi prendo carico di contattare un pò di cantine, organizare giro e pranzo. Metà aprile direi.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2014 :  15:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io spingo l'idea di Paolo e offro aiuto per l'organizzazione!
come facciamo, iniziamo a decidere una data?

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits