Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 differenza prestazioni tra carburatori ma19 sh 20
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

napoli
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 gen 2014 :  16:37:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un saluto a tutti,chiedevo opinioni agli esperti su quali migliorie potrei avere cambiando un carburatore ma19bs7 (nuovo) su una 125 2 serie con un kit gori 175 con un sh20 premetto che la velocita di punta non mi interessa cerco piu forza per atrontare salite in 2

d'agostino giuseppe

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 gen 2014 :  20:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ,opterei per il sh 1/20 ma solo perche sono sicuro che funziona meglio essendo un carburatore piu' recente,non ha la vaschetta laterale ai meno problemi a carburare ,poi penso che il rendimento siamo un tantino in piu' con il 20 sh.ciao
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12635 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 gen 2014 :  21:18:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Giuseppe è stato migliorato in tutto valvola,galleggiante,il minimo e lo starter sono indipendenti ecc. ciao

belligerante ugo

napoli
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 gen 2014 :  21:29:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per le risposte ,ma in termini di prestazioni cambia molto tra un 19 e 20 o con una buona carburazione dopo rodaggio cioe nell altro post ero e sono grasso di carburazione e di % olio in miscela nel frattempo cerco di trovare un buon 20 ma spero di non cambiare un carburatore nuovo con un usato che mi dia problemi tra sudorazioni ecc ecc.

d'agostino giuseppe

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12635 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 gen 2014 :  21:49:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ho scritto sopra è meglio in tutto il 20SH con una buona carburazione e sei a posto ciao(migliorerai le prestazioni di sicuro)

belligerante ugo

napoli
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 gen 2014 :  22:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok messaggio ricevuto cerchero di trovare un ottimo sh20 ma poi con la pippa del filtro e scatola della 2 serie puo essere montato il soffietto piu grande?

d'agostino giuseppe

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12635 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 gen 2014 :  22:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai la scatola con pipa fissata con doppia molla si ciao

belligerante ugo

napoli
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 gen 2014 :  22:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per la risposta cioa ugo .(questo forum e una bibbia)

d'agostino giuseppe

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2014 :  08:26:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti serve un SH-20? Guarda nel "mercatino"; Cente ne vende uno.....

A+

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000