un saluto a tutti,chiedevo opinioni agli esperti su quali migliorie potrei avere cambiando un carburatore ma19bs7 (nuovo) su una 125 2 serie con un kit gori 175 con un sh20 premetto che la velocita di punta non mi interessa cerco piu forza per atrontare salite in 2
Ciao ,opterei per il sh 1/20 ma solo perche sono sicuro che funziona meglio essendo un carburatore piu' recente,non ha la vaschetta laterale ai meno problemi a carburare ,poi penso che il rendimento siamo un tantino in piu' con il 20 sh.ciao
grazie per le risposte ,ma in termini di prestazioni cambia molto tra un 19 e 20 o con una buona carburazione dopo rodaggio cioe nell altro post ero e sono grasso di carburazione e di % olio in miscela nel frattempo cerco di trovare un buon 20 ma spero di non cambiare un carburatore nuovo con un usato che mi dia problemi tra sudorazioni ecc ecc.
ok messaggio ricevuto cerchero di trovare un ottimo sh20 ma poi con la pippa del filtro e scatola della 2 serie puo essere montato il soffietto piu grande?