Autore |
Discussione |
|
Sp76
Nuovo
Loreto - AN Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 21 dic 2013 : 13:52:22
|
Per il mio primo restauro di una lambretta nello specifico una li125 terza serie prima versione dove mi consigliate di acquistare il materiale per il restauro tipo gomme guaine fanaleria |
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 dic 2013 : 14:32:26
|
....recupera tutto quello che è recuperabile....
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 dic 2013 : 15:39:45
|
Come dice il GTR recupera il recuperabile, zinca, ricroma e poi di venditori Italiani che offrono materiale di buona manifattura e a buon prezzo ce ne sono. I link di tutti i ricambisti Italiani ed esteri lo trovi nella sezione dedicata.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
Task182
Junior +
Lonato - BS Italy
Il mio Garage 356 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 21 dic 2013 : 16:27:03
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
....recupera tutto quello che è recuperabile....
Molti ricambi moderni fanno veramente sch... sono arrivato a pensare di tenere i tendicatena con 24000 km piuttosto che montare quelli nuovi, purtroppo erano troppo usurati! Parola d' ordine RECUPERA Ciao Stefano
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 dic 2013 : 17:00:36
|
Ci sono molti ricambi che non sono recuperabili quelli più sottoposti ad usura meccanica e solare in primis.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Sp76
Nuovo
Loreto - AN Italy
|
Inserito il - 21 dic 2013 : 22:37:58
|
recupererò il più possibile e per mia fortuna vicino casa ci sono parecchie galvaniche |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 dic 2013 : 11:10:15
|
domanda inutile.non capiterà mai su questo forum che sì dica di comprare da tizio perché ha roba meglio di caio. E la cosa più grave è che non sì sa perché non sì possa dire.. Io personalmente compro dove hanno un pò di tutto. Roba meglio? Non sempre. Più economica? No sicuro. Però mi stanno simpatici.
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
Sp76
Nuovo
Loreto - AN Italy
|
Inserito il - 22 dic 2013 : 17:26:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Qui c'è un elenco di ricambisti: http://www.scooterdepoca.com/ricambisti.asp
Ciao.
Grazie ISO è quello che cercavo tu ai capito il senso della mia domanda |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 dic 2013 : 19:06:15
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
domanda inutile.non capiterà mai su questo forum che sì dica di comprare da tizio perché ha roba meglio di caio. E la cosa più grave è che non sì sa perché non sì possa dire.. Io personalmente compro dove hanno un pò di tutto. Roba meglio? Non sempre. Più economica? No sicuro. Però mi stanno simpatici.
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Non è un argomento tabù. Dici piuttosto "IO non lo so!"
Magari l'argomento è stato già discusso e lo si è solo dimenticato, oppure lo si è semplicmento perso. http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=31260&REPLY_ID=230056
In ogni modo nel 2010 per togliere l'imbarazzo è stata fatta una lista di ricambisti, così nessuno è stato escluso senza distinzione di merito. http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31417
Ciao. |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 dic 2013 : 23:49:34
|
hai ragione Iso. Rileggendo meglio avrei dovuto scrivere che "non sì voglia dire". Perché magari ok che sia consentito. Però nei tanti topic di lamentele di ricambi scadenti, quante volte s'è s entito dire chiaramente "tessera/pascoli/succi/valla/sacchi mi ha paccato" ? Molto raramente credo. Io non ricordo un singolo episodio, ma non sono iscritto da molto. E di questo continuo a non capirne il motivo. Chiaramente la mia non è mai voluta essere una critica verso le regole del forum, ma proprio verso una incomprensibile (per me) consuetudine degli iscritti
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
|
Discussione |
|