Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dove mi consigliate di acquistare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sp76
Nuovo

Loreto - AN
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 21 dic 2013 :  13:52:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il mio primo restauro di una lambretta nello specifico una li125 terza serie prima versione dove mi consigliate di acquistare il materiale per il restauro tipo gomme guaine fanaleria

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 dic 2013 :  14:32:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....recupera tutto quello che è recuperabile....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 dic 2013 :  15:39:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dice il GTR recupera il recuperabile, zinca, ricroma e poi di venditori Italiani che offrono materiale di buona manifattura e a buon prezzo ce ne sono.
I link di tutti i ricambisti Italiani ed esteri lo trovi nella sezione dedicata.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Task182
Junior +

Lonato - BS
Italy

Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 dic 2013 :  16:27:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

....recupera tutto quello che è recuperabile....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Molti ricambi moderni fanno veramente sch... sono arrivato a pensare di tenere i tendicatena con 24000 km piuttosto che montare quelli nuovi, purtroppo erano troppo usurati!
Parola d' ordine RECUPERA
Ciao Stefano

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 dic 2013 :  17:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono molti ricambi che non sono recuperabili quelli più sottoposti ad usura meccanica e solare in primis.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 dic 2013 :  17:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui c'è un elenco di ricambisti: http://www.scooterdepoca.com/ricambisti.asp

Ciao.

Sp76
Nuovo

Loreto - AN
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 21 dic 2013 :  22:37:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
recupererò il più possibile e per mia fortuna vicino casa ci sono parecchie galvaniche

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 dic 2013 :  11:10:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domanda inutile.non capiterà mai su questo forum che sì dica di comprare da tizio perché ha roba meglio di caio. E la cosa più grave è che non sì sa perché non sì possa dire.. Io personalmente compro dove hanno un pò di tutto. Roba meglio? Non sempre. Più economica? No sicuro. Però mi stanno simpatici.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Sp76
Nuovo

Loreto - AN
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 22 dic 2013 :  17:26:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Qui c'è un elenco di ricambisti: http://www.scooterdepoca.com/ricambisti.asp

Ciao.

Grazie ISO è quello che cercavo tu ai capito il senso della mia domanda

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2013 :  19:06:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

domanda inutile.non capiterà mai su questo forum che sì dica di comprare da tizio perché ha roba meglio di caio. E la cosa più grave è che non sì sa perché non sì possa dire.. Io personalmente compro dove hanno un pò di tutto. Roba meglio? Non sempre. Più economica? No sicuro. Però mi stanno simpatici.

Non è un argomento tabù.
Dici piuttosto "IO non lo so!"

Magari l'argomento è stato già discusso e lo si è solo dimenticato, oppure lo si è semplicmento perso.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=31260&REPLY_ID=230056

In ogni modo nel 2010 per togliere l'imbarazzo è stata fatta una lista di ricambisti, così nessuno è stato escluso senza distinzione di merito.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31417

Ciao.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 dic 2013 :  23:49:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione Iso. Rileggendo meglio avrei dovuto scrivere che "non sì voglia dire". Perché magari ok che sia consentito. Però nei tanti topic di lamentele di ricambi scadenti, quante volte s'è s entito dire chiaramente "tessera/pascoli/succi/valla/sacchi mi ha paccato" ? Molto raramente credo. Io non ricordo un singolo episodio, ma non sono iscritto da molto. E di questo continuo a non capirne il motivo. Chiaramente la mia non è mai voluta essere una critica verso le regole del forum, ma proprio verso una incomprensibile (per me) consuetudine degli iscritti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000