Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 supporto batteria LI 150 1° serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dipper
Nuovo


Roma - RM
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 dic 2013 :  16:31:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
dovrei porre una domanda al forum, visto che nonostante abbia cercato in giro non sono riuscito a risolvere il problema:
ho una li 150 prima serie e nel corso degli anni qualcuno ha pensato "bene" di tagliare il supporto della batteria attaccato al telaio. Ora io durante il restauro sto tentando di ricostruirlo usando come modello di riferimento il sostegno di una li 150 2° serie...il quesito è:
il supporto batteria della 1° serie è perfettamente identico a quello della 2° serie?
grazie a tutti
Bruno

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 dic 2013 :  17:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dipper

Buonasera a tutti,
dovrei porre una domanda al forum, visto che nonostante abbia cercato in giro non sono riuscito a risolvere il problema:
ho una li 150 prima serie e nel corso degli anni qualcuno ha pensato "bene" di tagliare il supporto della batteria attaccato al telaio. Ora io durante il restauro sto tentando di ricostruirlo usando come modello di riferimento il sostegno di una li 150 2° serie...il quesito è:
il supporto batteria della 1° serie è perfettamente identico a quello della 2° serie?
grazie a tutti
Bruno



dipende: filtrona o no?
se filtrona, è completamente differente.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 dic 2013 :  19:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a cercare su scooterrestoration, dovrebbero averli pronti da saldare
Torna all'inizio della Pagina

Dipper
Nuovo


Roma - RM
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 dic 2013 :  23:31:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto grazie delle info...
La mia Lambretta è una LI 150 1° serie del 1959,una delle ultime, quindi con scatola filtro!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits