Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Reimmatricolazione vespa 150 Super
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biondo
Nuovo

Treviso -
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2005 :  15:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
inanzi tutto, visto che è il mio primo posto qui, volevo salutare tutti!!!

mio padre, aveva tempo addietro fino al 20/10/93 questa vespa, che poi ha dato per rottamata dando dentro la targa.
Oggi, vedendola mi sono chiesto se si potesse fare qualcosa per rimetterla in strada, come documenti posseggo solo una fotocopia del libretto e la ricevuta fiscale del ritiro della targa, e quindi se non mi sbaglio con conseguente radiazione dal PRA.
Vorrei sapere inoltre se la nuova immatricolazione fosse possibile a quanto si aggira il prezzo per rifare appunto l'immatricolazione

Grazie mille

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 apr 2005 :  00:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, la nuova immatricolazione si può fare, il prezzo è variabile se fai da solo o ti rivolgi ad agenzia, comunque circa 200÷300.
Prima cosa, la sistemi per bene, ti iscivi ad un motoclub affiliati ASI o FMI e poi vedrai che il motoclub saprà aiutarti per i passi sucessivi.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000